![]() |
20cm, ma appena lo regolo piu denso non schiuma nulla...la sporcizia si ferma nel collo
|
darmex, con il livello sin sump sei al limite ( da manuale H&S), io lo abbasserei di un paio di cm, se abbassi il livello devi aspettare almeno 2 giorni per vedere qualcosa, ma ti conviene farlo cosi è proprio acqua ( mi raccomando aria sempre tutta aperta agisci solo sullo scarico)
|
Quote:
:-D :-D :-D questa frase entrerà nella storia. bisogna che glielo dica a Gilberto.. aggiungerei.. quella non è neppure acqua sporca, sembra semplice condensa oh! ma sti H&S saran buoni poi, o ci vuole 'na laurea per farli andare? #24 |
le rocce sembrano uno spettacolo davvero....
la ati fa il resto.....bell'effetto sul serio |
leletosi, grazie davvero...peccato che con tutto quel buio tra un po si scolorivano :-D :-D
sjoplin, ne parlano tutti un gran bene...ma sinceramente non capisco, se è perche davvero funziona male, o perche non c'è piu tanto da schiumare... #06 |
Darmex: ora magari dico una cavolata delle mie così da coprirmi di ridicolo... :-D :-D :-D :-D
non conosco il tuo skimmer ma penso, visto che a quanto ricordo, le tue rocce erano già belle spurgate, e non avendo animali, non penso tu abbia inquinanti tali da avere una "schiumatura" scura .....anche se magari lo skimmer non sarà tarato a dovere...... ti dico questo perchè il mio (tunze nano doc) una volta riuscito a tarere a dovere (circa un settimana.....con smadonnamenti vari) ha cominciato a schiumare abbastanza scuro (sul verde scuro) ora a distanza di due mesi e mezzo schiuma si ma mollto moolto più chiaro.....a parte il paguretto inserito da una settimana non c'è nisba in vasca..... ecco la mia stronzata giornaliera l'ho detta...... |
smadonnamenti #07 :-D :-D :-D
se se ne accocorgono i mod -45 -45 -45 -97- -d06 -d06 -ciuf ciuf- :-D :-D :-D :-D |
lombardo gianni, anche io penso sia questo, non ha nulla da schiumare,la prima vasca era pienissima di tutto, qui solo il nulla... #36#
|
darmex, quell'affare lo devi lasciare buono lì senza neppure guardarlo. altrimenti si mette in sciopero. te lo dico per (in)esperienza personale... ringrazia che almeno il tuo fa la schiuma ;-)
|
sjoplin, sarà (almeno spero) il fatto che ho trastullato nella sump,ma adesso dopo averlo regolato per bene...manco la schiuma fa -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |