![]() |
janco1979, mai sentito di una schiusa multipla...piuttosto una schiusa mentre già ha altre uova formate (ma dietro la testa).
ALGRANATI, hai davvero capito e risolto l'elevata mortalità?!? sei un grande! #25 niente a che vedere con temperatura e salinità? |
janco1979,
Quote:
no |
Frank Sniper,
Quote:
forse.....+ avanti ti dirò #13 |
...quindi potrebbe essere che abbia gia' espulso le uova e che sia pero' di nuovo in dolce attesa?
|
janco1979, dipende da dove tiene le uova attualmente...
|
janco1979,
Quote:
le uova riscendono dopo 48 ore dalla schiusa ;-) |
Frank Sniper, tutti e due i gamberi hanno le uova nel ventre..sul vetro posso assicurarti che ci sono spiaccicati tutti i mini wurdemanni :-(
|
janco1979, di che colore sono le uova?
i piccolini non si spiaccicano alle pareti, a meno che ci sia una fonte luminosa. |
a meno che non siano larve di altri gamberi che hai in vasca....ma comunque non di wurde
|
ALGRANATI, mi spiego meglio....
Il 21 aprile ho acquistato 2 wurde,dopo 1 giorno 1 di essi aveva gia' le uova nel ventre..2 maggio parto per il weekend torno il 4 sera e tutti e 2 i wurde hanno le uova nel ventre..mentre noto sul vetro,dove vi è il flusso di corrente della pompa,che ci sono tantissimi piccoli gamberettini bianchi,morti naturalmente..ad oggi ho ancora tutti e 2 i wurde con le uova nel ventre,uno piu' scuro sul verdone e l'altro un po piu' chiaro.. Non ho altri gamberi in vasca... Solo 2 lumache turbo e un'altra lumaca che gia' mi ha fatto le uova,ma che gia' si sono schiuse e che non assomigliano nemmeno vagamente a quelle dei wurde. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |