![]() |
non ho parole. a tempo debito fornirò spiegazioni
|
Quote:
|
Come vedi baba,non si tratta di una cosa campata in aria.
Ma tu hai usato il post per darmi dello stronzo(nenache tanto velatamente) #24 #24 ???? |
Scusate tanto, ma cosa ci sarà di tanto irriferibile?
Se il topic fosse stato aperto domani ci avrei creduto, ma non oggi. Che video? erano loro 2 che torturavano i topini per darli in pasto ai piranha? L'intervento di NPS Messina ingarbuglia ancora di più tutto. Orgoglio e ostentazione di cosa? Milly non ha mai ostentato nulla, per esempio, è sempre stata di un garbo infinito. A questo punto, se non è uno scherzo, quoto lusontr Quote:
|
Quote:
|
Io stacco dal lavoro,spero veramente che l'aria domani sia decisamente più respirabile.A milly posso solo dire non sbattere la porta quando esci -28
|
e dai Wizard, non c'è niente da ridere
|
Miranda, per me ci sta in mezzo qualche utilizzo indebito del titolo di moderatore a fini lucrativi almeno questo è il capo di imputazione..
certo che se è cosi è proprio vero che quando c'è di mezzo il danaro, l'amicizia e il rispetto finiscono sempre in secondo piano |
domani ci direte che era tutto uno scherzo :-))
|
ragazzi voi ve la suonate e voi ve la cantate perche noi a questo punto non sappiamo nulla e ne volete dirci nulla(cosa che reputo scorretta visto che state alzando un polverone,volano accuse e cosa pensanti e noi non sappiamo nulla)
che dire a questo punto..solo deluso.. #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |