![]() |
Quote:
quanto ti vogliamo bene Matteo :-)) |
Perry, ti stò ancora aspettando a casa......ti devi sbrigare èprima che zeovit inizi a fare il suo effetto ;-)
|
ALGRANATI,
mii Mattè..sono giorni pesanti con stò cacchio di trasloco :-( Spero domani o dopo di riuscire..anche se credo che, seppur ancora poco, un effetto zeovit lo vedrò già ;-). Tu la vasca l'hai sott'occhio tutti i giorni, te ne rendi conto meno..come i bimbi quando crescono.. ;-) |
una domanda fuori dal coro....
matteo quanto manca perchè l'sps sul fondo risalga a ricoprire anche i vetri perimetrali? :-D :-D :-D ps azz se crescono i bambinelli #19 |
leletosi, LELE, stò x arrivare al punto di decidere -28d#
|
matteo la vasca e' divina #36# #36# e con zeovit diventera stratosferica #17 #17 -11 -11 mi saprai dire piu avanti ;-)
complimenti dinuovo #25 #25 #25 |
pagliaccio1, Riki, non sò che dirti #24 #24 sinceramente da quando ho iniziato a dosare xtra mi sembra che stia scurendo parecchio e anche la vaschetta si stà riempiendo di ciano + del solito #24 #24
|
Quote:
xtra e molto concentrato io ti consiglio di dosarlo 2 volte a settimana ma mezza dose ;-) io ho costatato che con zeovit meno dosi di qualsiasi prodotto e meglio e sempre se si e regolari con i cambi settimanali dell'acqua #36# #36# |
ALGRANATI, Straquoto pagliaccio1, ..specialmente a noi che piacciono i pesci.... #23 #23 meta' dose di qaulsiasi alimento di Zeovit e' troppo....credimi......
|
Quote:
problemi gravi ????? ma a chi dici ?????? hai letto i miei post ?????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |