![]() |
Correggetemi se sbaglio.....
Per azoto ammoniacale presumo si intenda ammonio/ammoniaca... Se non ricordo male la presenza dell'uno o dell'altro dipende dal valore del ph, < 7 ammonio, > 7 ammonica...quindi in vasche con acqua acida non dovrebbero esserci problemi....sarebbe ammonio, non tossico e "gradito" alle piante... Questo in teoria, certo sarebbe una cosa da provare con la massima attenzione.... Magari ho sparato una enorme str....ta..... -28d# |
non mi sembra....
quello per orchidee va bene, si tratta di trovarne un'altro piu' adatto alle esigenze di nps |
Quote:
La storia di ammonio/ammoniaca o la str....ta ? A volte sei troppo....Crypt....ico.... :-D :-D Più che altro vorrei capire se ho fatto un ragionamento giusto o sbagliato..... :-)) e se può andar bene anche per le mie esigenze, mica per altro, ce l'ho già in casa.... :-) |
Quote:
|
Quote:
2 5 grammi 3 non lo so, guarda che sia stabile a ph abbastanza ampi 4 presumibilmente 5 grammi, la risposta sicura e' "non lo so" 5 (250 / 297) x 37 = 31.1447811ml 6 posso spedirtelo per 347682736483276mila euro spese e iva esclusi #17 ;-) |
[quote="crypto"][quote="orenat"]
Quote:
|
fatto! non avendo i soldi per l'affrancatura, l'ho spedito senza.... :-D :-D :-D :-D
|
[quote="cryptoper le mia vasche, una goccia al giorno[/quote]
Allora in un contenitore il ferro, i 31 cl di compo e i 9 grammi di magnesio. Dal composto cosi com'e' ne metti una goccia al giorno? In quanti litri? Se ho ben capito ti verranno una quarantina di cc di composto. A una goccia al giorno ti bastera' oltre 2 mesi. Ho capito bene? |
[quote=orenat]
Quote:
la dose basta x 2 anni le mie vasche sono 120 litri lordi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |