![]() |
kakashi, ma secondo te sono i cory che le mangiano?
|
no no i cory non le mangiano ma danno fastidio alle caridine in quanto i loro movimenti a scatti e veloci li spaventano.
i discus potrebbero punzecchiarle ma dipende tutto dal carattere perchè i miei due non lo fanno mai |
Quoto i cory non possono essere stati, se ne ricompri altre, osservale quando le prendi e fattene dare qualcuna con le uova, io ho fatto cosi e ora ne ho tantissime...
|
Si,ma dal momento che non saltano più fuori,il problema è che muoiono in vasca...qualcuno le fa fuori...
|
quante te ne sono morte? i cadeveri erano bianchi latte o rosa?
perchè se erano bianche latte potrebbero essere solo gusci se sono rosa avrai dei discus balordi in vasca :-D |
ne ho trovati 3....uno era trasparente(come da vivo),l'altro era ancora vivo(è morto poi dentro la medical room-stava pancia all'aria),e l'ultimo di stamattina era bianco...poi come l'ho messo nell'acquaterrario è diventato rosa. Comunque è facile che siano fetenti dal momento che ho trovato tutti i gastromyzon morti...
|
Quote:
un mio discus e' rimasto piu' di un mese prima di iniziare a mangiare |
non mi resta che continuare ad aspettare allora.... speriamo non si pappi gli altri pesci nel frattempo :D
|
nico.milano, no da....altrimenti vuol dire che non è un discus ma un'orca!!!!
Comunque complimenti per la vasca,mi piace moltissimo... #25 #25 |
GrazieAndre#8,
purtroppo le foto non sono aggiornate, ora è un po' meglio, le piante sono cresciute... a Breve posterò nuove foto, così magari potrai consigliarmi. ciaooo, Nico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |