![]() |
Ale stavo guardando che sei a 998 msg. Dai che fai l'amplein :-D :-D
|
:-D....si davvero!! -89 dai che festeggiamo!!!!una festa memorabile,in due e soli uomini.... #23
|
Azzzzzzzzzzzzzzz, la vigilia pasquale a festeggiare i 1000 msg di Ale :-D . Quando ci arrivo io, ti vengo a tirare giu' da letto alle 4 del mattino :-D :-D
|
!!!! -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 !!!!!
mille!!!!! :-D :-D è un momento magico, me ne ricorderò a vita....ringrazio lo sponsor e dado69, che ha creduto in me!! :-D :-D :-D :-D |
ora mi sa che ti snobberò un po'...va che pesce sfigato che hai tu in confronto al mio duscus rosa.... :-D
|
Sei diventato proprio un "fedele" del forum. Allora domani vai in chiesa mi raccomando :-D
|
:-D :-D ....certo!poi tra l'atro il rosa sta meglio con il bullino bianco nel mio avatar... :-)
|
Non prendermi per il c..o, quando arrivo io a 1000, vorra' dire che il discus sara' bicolore....bianco e rosa :-D
|
...
eccomi dopo la raccolta pietre piemontesi...=)
allora metto le foto con e senza disegno per fa capire la profondità delle rocce che col disegno viene appiattita.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ia_040_466.jpg |
.....
un altro problema è come diavolo faccio a fare stare le pietre così...la prima a destra rimane da sola, la centrale forse nell'akadama rimane fissata ma quella a sinistra ha bisogno del supporto...che faccio le incollo una stampella tipo un tubo di plastica col silicone?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |