![]() |
Anch'io ho divulgato in altri forum... più siamo e meglio è no? ;-)
P.S.: Io sono ignorante e non so nemmeno come si fa una ricarica al PostePay... domani mattina faccio il bonifico direttamente sul conto... |
e io domani faccio bonifico sul conto corrente specificato nel sito dove ho visto gli occhi bellissimi di Camilla...
|
matteo mp ;-)
|
ALGRANATI hai mo ;-)
|
Iniziativa lodevole e bellissima bimba, ALGRANATI hai un mio mp #36#
|
Ragazzi è una cosa allucinante.
questa mattina altri 20 Mp #06 -05 -05 #22 mi sono arrivate richieste di autorizzazione di poter mettere annunci su altri Forum. E CI MANCHEREBBE.........andate andate e divulgate il + possibile #25 #25 |
bella iniziativa complimenti
Matteo hai MP |
Buongiorno, io sono iscritto a un grande forum motociclistico e mi sono permesso di replicare il messaggio per allargare il giro.
Spero non dispiaccia agli Admin. Grazie. Luca Adesso leggo tutti i Vs. post per aggiornarmi. io non mi collego spesso, meno male che c'è la newsletter |
GEOGSR, ci mancherebbe Luca.
GRAZIE MILLE ;-) |
ALGRANATI ...........................................donato
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato dodarocs.......................................... ......donato billycorg......................................... ........donato sebyrof........................................... .......donato gio1265........................................... .....donato Johnny1977........................................ ...donato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |