AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MR FORUM DOLCE 2005 PARTE 1 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12082)

RaMaS 04-08-2005 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Ammazzali se sò brutti...a parte MARCO AP (perché senno me banna...ovviamente)

Per affinità di età, dovrei votare OZE che c'ha più capelli bianchi di me e anche qualche quintale più di me, anche essendo più giovane #18 #18 #18

Poi dovrei votare Wind perché è un amico di chat (e dimostra più anni di me) #18 #18 #18

Per non far torti a nessuno voto FOFINO (detto RAMAS) perché in chat lo tratto sempre a pesci in faccia!

ah si?? mi era sfuggito....
P.s. Infatti hai votato Silvio! #07 adesso in faccia cosa preferisci?? merluzzo o una bella cernia da 80 kg? #18 #18 ;-)

RaMaS 04-08-2005 14:13

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Hai fatto amicizia con me... dovevi saperlo che ero contagioso!
Hai snidato il mio lato oscuro....... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

In quanto a fregnacce.....con tutti i maliziosetti che ci sono sul forum precisiamo subito...... :-D :-D :-D

PAROLE SANTE... qui se non si parla chiaro subito scattano le chiacchiere... :-D AP = Associazione PETTEGOLI !

he he he in effetti... :-D :-D :-D :-D ..La nostra storia l'hanno sgamata subito! -ROTFL- -ROTFL-

Kain 04-08-2005 16:25

Nooooo, ero a pari merito con Ganja o Gangia o quel che lè e....e.... -20

The Wizard 04-08-2005 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Nooooo, ero a pari merito con Ganja o Gangia o quel che lè e....e.... -20

Kain lasciatelo dire... la stai prendendo troppo seriamente per come la vedo io! :-) RELAX...

Solaric 04-08-2005 17:13

guardali tu sti vanitosi #23 e poi le civette saremmo noi donne :-D :-D ;-)

The Wizard 04-08-2005 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Solaric
guardali tu sti vanitosi #23 e poi le civette saremmo noi donne :-D :-D ;-)

Solaric... spero che tu non ce l'abbia con me!!! Ho quasi tutti i difetti del mondo... ma Vanitoso non lo sono mai stato!!! :-) #36# #36# #36# #36#

alecho 04-08-2005 17:42

Ciao a Tutti, nonm i sono assolutamente accorto che le votazioni erano iniziate, sono stato impegnatissimo!!
Cmq, ho un solo misero voto.....dai su pulzelle del forum votatemi!!!! :-)) :-)) Qualcuno mi sostenga visto che la mia amata ilabruna è fuorigioco questo periodo!!! :-( :-(
Un salutone :-D
P.S:: naturalemte anche ilabruna vi saluta tutti! :-)

Solaric 04-08-2005 17:51

ma permaloso si...........era solo una battuta
il discorso era in generale quello che guarda i capelli l'altro i chili e così via
e poi dai non dirmi che ti dispiace avere tutti i voti che hai ;-)

The Wizard 04-08-2005 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Solaric
ma permaloso si...........era solo una battuta
il discorso era in generale quello che guarda i capelli l'altro i chili e così via
e poi dai non dirmi che ti dispiace avere tutti i voti che hai ;-)

Lo sò che era una battuta.... comunque... per i capelli...mi posso anche lamentare, per i chili meglio che non lo faccia... qualcuno potrebbe assoldare un killer e terminarmi... al massimo posso lamentarmi per la tastiera del mio pc qui in ufficio che batte i tasti a simpatia...

Per quanto riguarda i voti... non dispiace mai essere preferito da qualcuno, è una dimostrazione di stima, l'ho già detto... ;-)

Nightsky 04-08-2005 21:12

io nn capisco, ma la foto di ganjaman nn c'e'....e pure sta vincendo --'

che baro...

-28d#

VOTA KAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIINNNNNN ;-) :-)) :-) :-D #36# #22 #21 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.