![]() |
Quote:
P.s. Infatti hai votato Silvio! #07 adesso in faccia cosa preferisci?? merluzzo o una bella cernia da 80 kg? #18 #18 ;-) |
Quote:
|
Nooooo, ero a pari merito con Ganja o Gangia o quel che lè e....e.... -20
|
Quote:
|
guardali tu sti vanitosi #23 e poi le civette saremmo noi donne :-D :-D ;-)
|
Quote:
Solaric... spero che tu non ce l'abbia con me!!! Ho quasi tutti i difetti del mondo... ma Vanitoso non lo sono mai stato!!! :-) #36# #36# #36# #36# |
Ciao a Tutti, nonm i sono assolutamente accorto che le votazioni erano iniziate, sono stato impegnatissimo!!
Cmq, ho un solo misero voto.....dai su pulzelle del forum votatemi!!!! :-)) :-)) Qualcuno mi sostenga visto che la mia amata ilabruna è fuorigioco questo periodo!!! :-( :-( Un salutone :-D P.S:: naturalemte anche ilabruna vi saluta tutti! :-) |
ma permaloso si...........era solo una battuta
il discorso era in generale quello che guarda i capelli l'altro i chili e così via e poi dai non dirmi che ti dispiace avere tutti i voti che hai ;-) |
Quote:
Lo sò che era una battuta.... comunque... per i capelli...mi posso anche lamentare, per i chili meglio che non lo faccia... qualcuno potrebbe assoldare un killer e terminarmi... al massimo posso lamentarmi per la tastiera del mio pc qui in ufficio che batte i tasti a simpatia... Per quanto riguarda i voti... non dispiace mai essere preferito da qualcuno, è una dimostrazione di stima, l'ho già detto... ;-) |
io nn capisco, ma la foto di ganjaman nn c'e'....e pure sta vincendo --'
che baro... -28d# VOTA KAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIINNNNNN ;-) :-)) :-) :-D #36# #22 #21 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |