![]() |
sjoplin, Ottimo. Non chiudiamoci nessuna strada, che se saremo costretti a dire no a qualcuno (magari!!), non credo sia un grosso problema ;-)
|
roma per me sarebbe il top!!! :-D :-D ma mi rendo conto che tantissimi del forum son del nord!!!!!!! #06
pantelleria....se volete ho qualche casetta che possiamo utilizzare per il raduno..... gratis!!!! :-)) :-)) :-)) cmq qui da me ci sarebbe pure la villa comunale (potrei informarmi e ottenerla abbastanza agilmente...)...però si ripropone sempre il problema che io son di frosinone e stiamo a mezza italia!! :-)) eccovi una foto: http://www.circoloarmandomagnante.or...laComunale.jpg |
R@sco,
Quote:
|
R@sco, visto che ne hai qualche mi aggrego con Matteo le 3 sett di agosto vanno piu' che bene :-D :-D :-D
|
shrimp man, ecarfora, se vi serve una mano per pantelleria ditemelo che mio nonno è di lì, quindi la conosco bene...
io al 70% una casa libera per agosto ce l'ho!!!! :-)) FINE OT |
Se ho capito bene quindi il raduno e' ad agosto a Pantelleria a casa R@sco, ottimo, sara' difficile portare le vasche, ma io vengo eguale! :-D :-D :-D
|
#24 boni! boni! guardate che scherzavo quando ho detto pantelleria #24 :-D
R@sco, ma quella della foto è la villa comunale? |
Ma vabbè allora potrei cercare dalle mie prti di posti ce ne sono anche nel mio paese o a udine c'è una fiera potrei chiedere li quanto costa l'affitto o se la cedono gratis per qualche giorno...comunque io sono friulano....nord-est.... :-D ;-) #22 #21
|
ale_nars, sì, è la villa comunale!!!..... ripeto...se può servire ho dei canali preferenziali....basta che me lo diciate!!! :-)
|
Vediamo come va per Segrate... e poi proviamo anche con la villa ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |