![]() |
Una piccola leggenda sui negozi di Bologna, secondo e mie personali esperienze:
1) ZOOGIARDINERIA: hanno molto, ma è come andare al super mercato.. se sai cosa comprare va benissimo, se vuoi qualche consiglio meglio un piccolo negozio.. 2)Croce: beh, che dire.. Aldo non so se ci fa o ci è... nel senso che ad un primo impatto può sembrare molto gentile e preparato, ma le sue conoscenze nel marino, sono a dir poco imbarazzanti... p.s. Mi ha consigliato un bel filtro con canolicchi e spugne, per un marino, lascio a voi i commenti... 3)Coral: Tiziano è il migliore, riuscirebbe ad infinocchiare anche Machiavelli, fa tanto l'amico e poi.. lasciamo stare che è meglio (come disse il "Puffo")... 4)Hobby: Professionalità e qualità da vendere, unica pecca i prezzi un pò troppo alti (nient'altro da aggiungere).. 5)Follie d'acqua: Mi sembrano dei bravi ragazzi, ma non posso dire altro perchè ci sono andato una sola volta.. 6)Fossolo: Non bisogna andare tanto per il sottile con loro.. Ma in fondo gran brave persone, non cercano di rifilarti pure la nonna per lo meno.. 7)Oriens a Toscanella: Un ottima persona, davvero rara nel ambiente dei negozianti dell'ultima era... Ci tiene al cliente e per questo ci puoi contare sul suo aiuto in primis, e in più si fa in quattro per avere prezzi onesti.. 10 e lode! |
sono d accordo su coral ,croce ,hobby,su fossolo non lo conosco,orientes tiene poco e non mi sono mai servito,iper e un incognita se sei bravo puoi trovare delle vere chicche ,ma se devi prendere dei guppy e c. auguri.A bologna ce ne sono ancora un paio ma non ci sono mai stato.
ciao luca |
Quote:
|
[quote="snowcat"]Una piccola leggenda sui negozi di Bologna, secondo e mie personali esperienze:
1) ZOOGIARDINERIA: hanno molto, ma è come andare al super mercato.. se sai cosa comprare va benissimo, se vuoi qualche consiglio meglio un piccolo negozio.. 2)Croce: beh, che dire.. Aldo non so se ci fa o ci è... nel senso che ad un primo impatto può sembrare molto gentile e preparato, ma le sue conoscenze nel marino, sono a dir poco imbarazzanti... p.s. Mi ha consigliato un bel filtro con canolicchi e spugne, per un marino, lascio a voi i commenti... 3)Coral: Tiziano è il migliore, riuscirebbe ad infinocchiare anche Machiavelli, fa tanto l'amico e poi.. lasciamo stare che è meglio (come disse il "Puffo")... per questi tre sono abbastanza d'accordo con l'unica precisazione che allo zoo oltre essere impreparati perchè cambiano i commessi ogni 3x2 hanno spesso anche animali "non sicuri" e che con Tiziano bisogna usare solo un po' di furbizia in più gli altri posti non li conosco ma senz'altro la lista che hai fatto è molto di aiuto!!! #36# #36# #36# grazie mille ciaooo a tutti |
#28 #28 #28
-68 |
ehi.....siete spariti tutti.....non avete più nulla da dire???? che vi è successo??? -e36
|
Io ho proposto una rimpatriata, ma poi si è affievolito il tutto... -28d#
|
Io ci sono ancora! Attendo tempi migliori però per eventuale rimpatriata :-))
|
Ragazzi, sapete spiegarmi dove si trova all'incirca il negozio di Aldo (croce coperta). Io esco dalla tangenziale all'uscita 6 giusto, la zona dovrebbe essere quella vicino al centro sportivo arcoveggio...
Per il resto conosco solo il Coral (da Tiziano), che mi sembra molto fornito nel vivo (molto più dei negozi di Modena), specialmente negli invertebrati di acqua dolce (caridina e lumache, il mio genere preferito), ma i prezzi sono veramente un pugno nello stomaco -93 . Si potrebbe anche organizzare un incontro in un futuro prossimo (spero che mi accettiate lo stesso anche se sono Modenese :-D :-D :-D )... |
Quote:
via Corticella 185/5 è sotto a un condominio, nel portico....non so se c'è ancora ma fino a poco tempo fa stavano facendo dei lavori e c'era un ponteggio su tutta la facciata ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |