![]() |
la cosa semmbra molto interessante, mi unisco anche io al gruppo di acquisto se si riesce a costituirlo #22
Ciao MRX |
Anche io..... :-))
|
Agli esperti di skimmer:
Che differenze vedete tra il BM 150 e il BM 155 ?? Entrambi pompa aquabee, entrambi diametro 150 entrambi da sump ... #24 #24 #24 E tra il BM105 e il BM 155 pare cambi solo la marca della pompa e passa da 130$ a 400$ #24 #24 #24 |
wurdy, tra il 150 e 155 c'e' differenza nell'ingombro. Il primo monta la pompa ll'interno della colonna, il secondo sulla base d'appoggio.
Tra il 100/105 e 150/155 cambia il tipo di pompa (montano Acquabee 2000/I che da sole costanto attorno ai 60#70 euro) cmq non costa 400$ bensi 300USD s.s comprese. Ad esempio qui: http://cgi.ebay.it/Bubble-Magus-BM15...QQcmdZViewItem Qualcuno e' interessato ai BM 150 del link in questione??? |
Mouser, Le differenze che evidenzi tu, ossia pompa dentro o fuori dalla colonna, dimensionali in funzione dela base d'appoggio e la marca delle pompe , le avevo notate anche io :-))
Mi chiedevo OPERATIVAMENTE che differenze di funzionamento in meglio o in peggio delle 2 soluzioni, se uno dei tue tipi è più efficace e perchè. A me interesserebbe uno di questi 4 100/105/150/155... se riesco ad identificare il più performante. #24 #24 #24 Quote:
http://wholesale.reefshops.com/ cliccando "skimmer" li trovi alla pag. 6 e 7 |
Quote:
Comunque permettimi di consigliarti di cambiare venditore. ;-) Se Ebay il 150 lo trovi a 220USD + s.s. mentre il BM100 a circa 60EUR.... 100 US$ in meno...ci pagjhiamo tutte le s.s. piu' altri gadgets...:-)) Su Ebay i prezzi sono buoni pero' le s.s. incidono molto era per questo che chiedevo se ci fossero persone interessate a qualche articolo del buon Eric Wong.. |
Mouser, A me piace il BM155 e su ebay non l'ho trovato. #24
|
Quote:
Quote:
|
Visti i numerosi interessati al BM250S o altri BUBBLE MAGUS possiamo organizzare un acquisto in gruppo tramite un venditore Ebay che si è detto disponibile ad offrire in tal modo uno sconto.
Lui metterebbe un inserzione apposta per ognuno di noi su richiesta e acquistando su Ebay ognuno di noi avrebbe modo di vedere il costo e di pagare per proprio conto. Al limite per chi non dispone di Paypal per effettuare pagamenti all'estero potrei acquistare io lo schiumatore per conto suo....previo versamento dell'importo a me. Utilizzare Ebay per l'acquisto ci darebbe sicuramente più garanzie di non subire una eventuale truffa. Naturalmente mi faccio carico di organizzare la cosa ma naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità nel caso qualcosa andasse storto,chi decide di aderire all'acquisto di gruppo lo fà a suo rischio! Stesso discorso vale per eventuali dazi o tasse doganali. Contattatemi indicando il modello che volete. |
Per eventuali gruppi di acquisto c'è la sezione "saper comprare", potete aprire un topic per organizzare la cosa, al limite possiamo inserire qui il link della discussione e farla proseguire li.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |