![]() |
Il mio indovinello era solo per scaldarsi... una roba elementare... ora indovinate il pesce di aquarium #18
|
Quote:
grazie :-D :-D |
hooooo dovete indovinare il mio -04 -04
scherzo :-)) quando vi decidete a dirlo è sempre tardi :-)) |
io non c riusciro' mai... :-(
|
Entro domenica lo indovino.... :-D :-D :-D
|
quello di michele e' uno snake diamond ,molto tedesco e ne ho avuti di stupendi...
Gli hi-body di aquarium ambience assomigliano molto a Blue Knight e reflection D di wayne..ma molto probabilmente non arrivano da HK.. |
Non è tedesco ma italianissimo da più generazioni ;-)
|
I Blue Knight sono abbastanza dversi come colorazione, specie una volta diventati adulti, quelli della foto sono Giant Flora hi-body, in realtà una selezione già in voga alcuni anni fa nella versione "rotonda". ;-)
|
i miei snake diamond erano anxche loro italiani ma l'origine era crucca e come selezione e' nata li una decina di anni fa.
i flora non li conoscevo..per me sono turchesi striati hi body asiatici...poi come li vuoi chiamare chiamali ogni allevatore si sveglia e pensa a nomi strani :-D :-D ecco una foto di blue knight non vedo tutte ste differenze... http://www.discusfantasy.com/images/...ue_knight1.jpg |
quindi dopo mesi ci avete svelato il nome di quel discus......giant flora, mai visti uno e sinceramente è la prima volta che lo sento dire #12 #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |