![]() |
Ok, allora metto il sale e tra un paio di ore metto i naupli.
Sono certo che una volta messi nella vasca non li vedrò più... :-)) Per quanto riguarda il lievito (loro cibo) c'è qualcosa a cui devo fare attenzione? Non avevo pensato di fare delle foto... provvedo subito! |
per il lievito si, stai attento a non metterne troppo
ciaoo |
GooseFish, è da un bel pezzo che sono in balcone a rigirare l'acqua, la gente che mi vede mi prende per pazzo. #36# :-))
Un po' di sale ovviamente non si è sciolto ma non penso ci faccia qualcosa... no? |
ahhaha penserà che stai preparando una pozione magica ... comincia ad agitare una bacchetta di legno e a dire parole strane ... tipo Accio Nauplo, Alahomaora e roba del genere vedrai che le artemie te le lasciano tenere in manicomio ahahahah
Comunque quel poco si scioglierà da solo prima o poi ;) ciaooo |
Ahahah! Verissimo...
Ma posso immettere i naupli nella vasca anche se c'è ancora un po' di sale non sciolto? Il mio dubbio è questo.. |
ma si ... vivono nelle saline .... male che vada ti guardano male dicendoti ma manco lo hai sciolto tutto #18 !!!
|
Ho inserito i naupli nella vasca e mi sono accorto che il lievito che ho è quello per i dolci. Va bene?
|
mmmmmmmm dolce e salato ... i naupli in agrodolce .... no non va bene ... lievito di birra deve essere non il lievito bertolini ;)
Lo trovi sia in granuletti secco che in quadrotti fresco, io ti consiglio il secondo .. ma se non lo trovi va bene il primo ma fai in modo da idratarlo molto bene altrimenti rimane li a galleggiare inutilmente. ciaoo |
In alternativa al lievito c'è qualcosa che posso dar loro da mangiare?
E poi, da che giorno bisogna iniziare a nutrirli? Non uccidermi, una volta capito tutto non ti stresserò più. :-D |
Nessuno stress, se fai anche le foto e se tutto funziona ... e me le regali mi basta -11
Dal 3/4 giorno ... quando li vedi piu' "snelli" perchè hanno riassorbito il sacco vitellino. In alternativa al lievito ci sono mangimi liquidi appositi, qualcuno prova anche con li latte, con la spirulina in polvere (io l'ho provata e mi sembra che non funzioni). ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |