![]() |
Zeusinettoipu, complimenti..mi sa che ci proverò anche io..
anche se mi viene il tetano solo a vederla quella vaschetta :-D |
Riccardo2830, lo so che fa schifo ma le artemie ci stanno da dio! forse è quello il segreto della riuscita dell'allevamento #36# #36#
|
Zeusinettoipu, ho letto attentamente tutto il topic..una cosa non ho capito..secondo voi resistono anche a dicembre all'aperto?
non credo proprio..o sbaglio? anche perchè vorrei iniziare la coltura delle artemie e vorrei continuarla senza dovermi portare in casa la vaschetta lercia :-) |
Riccardo2830, anche io volevo portare avanti l'allevamento nel periodo invernale. stavo pensando ad una soluzione perchè qui in inverno fa troppo freddo. ho letto che sono animali che si adattano un po a tutto però..... l'unico problema è fargli arrivare la luce del sole #36# #36#
|
non credo che con le temperature che si raggiungono in inverno sia possibile portare avanti una coltura all'aperto, al sud forse si, ma al nord non credo proprio, a meno di non riscaldare la vasca di allevamento, ma non so se ne vale la pena( vedi bolletta elettrica... )
|
Zeusinettoipu, gthunder69, infatti mi sa che è alquanto improponibile..anche perchè non credo resistano a temperature così "rigide"...
troverò un altra soluzione :-) |
Quote:
|
SUB-ZERO, per ora le mie stanno ancora bene. si stanno riproducendo ancora. fra poco però le metterò in casa altrimenti ho paura che le mie artemier mi salutano.... #06
|
E si però volevo sapere se c'era un limite ad esempio 10° per cui la prima volta che mi trovo su quella temperatura allora vuol dire che è meglio ritirarle!
|
SUB-ZERO,
6 gradi, ma sembra che qualcuno sia arrivato anche a molto meno... se fai search su google trovi diversi documenti ed esperienze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |