![]() |
ciska non posso scrivere quello che volevo scrivere perchè a sto giro davvero il mio terron-mod preferito mi banna #07 #07 #07
|
Quote:
|
Pleco4ever, -ROTFL- -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
PLECO!!!
CATTIVO CATTIVO CATTIVO! cmq ragazzi domani ho le prove generali per preparare il brownie, ossia la torta al cioccolato e noci, se risquote successo e viene bene al dolce ci penso io eh! spero che nessuno sia allergico alle noci, in caso contrario porterò anche una canula di majo! -28d# -28d# -28d# -28d# |
Come stai diventando lugubre Davide... e forse ho capito anche chi ti ha portato a diventare così, sarà stata la sua influenza... ma non lo dirò mai pubblicamente quindi spero capisca da solo il plecoride. #18
|
Dai che il 29 si avvicina.
Si alla torta cioccolato e noci gnam gnam. Io penso alle fragole con panna per un dopo cena arf arf. Ragazze per gli uomini abbiamo l'imbarazzo della scelta #21 #22 #21 |
Dviniost, #24 #24 #24
|
allora, a quanti di voi sembra normale che io per andare da Lissone a Limbiate debba passare da viale forlanini a prendere un rompipalle a caso?
Mi son resa conto ora del giro assurdo che dovrei fare... Che dite lo lascio a casa e cerchiamo di sopravvivere senza di lui?! #07 #07 #07 |
Quote:
Ma piccettino di dov'è? Se magari è più vicino, ci può passare lui? sai tra uomini! :-)) |
S.O.S. beveraggio,
sembra che tutta la gente della mia zona abbia deciso di comprare Baylis alla menta e passito; non li trovo!!! Ci pensa qualche anima pia tra di voi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |