![]() |
carmix, beh dopo due mesi e gia un miracolo che hai ancora i pagliacci e l'anemone in cosi pochi litri e in cosi poco tempo, se sono d'allevamento e possibile che non gli interessi di avere un anemone, sono quelli catturati che ne hanno piu bisogno!
|
si ok però riusciamo tenere pulita la discussione senza ot?? Grazie :-))
|
allora i testi della salifert che ho fatto sono questi :
Kh : 8 Mg : 1350 Ca 410 la salinità la misuro appena mi arriva l'attrezzo |
per ora vai bene
mancano no3 e po4 però...sempre salifert ;-) |
allora :
Po4 sono 0 ,25 No3 : 5 troppop alti vero?! #17 #23 andrò a comprare le resine anti po4 e poi ? a intanto sto facendo fare il lavoro della illuminazione ad un mio amico elettricista |
nitrati ok
fosfati elevatissimi....resine e anche veloce come ti ho già detto |
che marca mi consigliate? il prezzo più o meno?
|
o a base di ferro o a base di alluminio
io ti consiglio queste.... telefonagli e fatti spiegare come usarle al meglio http://www.forwater.it/index.php?cPath=304_311 mettile AL PIù PRESTO |
Allora a fine settimana dovrebbe arrivarmi un impiantio luci come si deve...ora il problema è che misurando i Po4 stamattina prima di mettere i phospat reduct della Amtra erano a 0.33 :-(
speriamo che queste resine lavorino per bene! #19 |
allora passate 24 ore dalle resine adess oacono a 0,15 e poi la salinità è 1023 :-)) sembra migliorare la situazione #18
Ragazzi ma è normale che il livello dell'acqua si è abbassato sensibilmente? ovviamente non è che ne manca molta però un pochino si è abbassata..per rialzare il livello dovrò aspettare la maturazione completa vero ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |