AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   INSERITE QUI FOTO E VIDEO DELLA CONVENTION DI ANDALO!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119148)

andreaross 27-02-2008 09:06

Quote:

stà convention mi ha davvero sputtanato di brutto!!
#36# #36# :-D :-D

zuello 27-02-2008 19:57

Quote:

Quanta bella gente... Ho riconosciuto Matteo, Aster, Gilberto, Rama, Danilo, Geronte, Marco e consorte, gli altri chi sono? Mettete i nomi
quello che fa le corna sono io
vacanza decisamente ottima è stato bello conoscersi!!!

Aggiungerei che sono partito con un diploma di snowboard e sono tornato con una laurea in grappe!!!!

davide è stato mitico.

thedarkman 27-02-2008 20:14

Eccomi, torno oggi da quattro giorni di febbre a 39.2, 39.5, iniziata appunto sabato pomeriggio quand'ero su ad Andalo...

Non posso che ringraziare Davide per la stupenda e cortese ospitalità, Marco (AP), i relatori e tutti quelli che mi hanno fatto compagnia nei due giorni in cui stavo bene e mi scuso con Gilberto per avere saltato la sua relazione, naturalmente se stavo bene venivo!

Mi è anche seccato di aver perso la cena in baita ma mi sono consolato con un paio di panini in camera sotto le coperte... :-)

Ancora grazie a tutti

P.S.: Quando ho visto gli aggiustamenti postumi fatti alla foto di gruppo (tra cui appunto anche la mia ragazza ed io), mi sono davvero sbellicato dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Rama 27-02-2008 22:14

thedarkman, azzo quando io sono arrivato, tu eri già a letto con la febbre... non ci siamo incontrati, ma spero ci risarà occasione in futuro!

apollo01 27-02-2008 22:29

Grazie a tutti voi per aver partecipato (oltrechè consigliato sul corretto ripristino della mia vascozza. E' stato veramente un piacere conoscervi e spero ci saranno altre occasioni di incontro in futuro.
Grazie a Marco AP per la spinta data al progetto nelle sue prime e più delicate fasi. #25
Ora però basta coi complimenti che altrimenti mi immedesimo un pò troppo nella mia raffigurazione postata da Marco AP nella foto di gruppo :-D

zuello 27-02-2008 22:34

Quote:

Grazie a tutti voi per aver partecipato (oltrechè consigliato sul corretto ripristino della mia vascozza. E' stato veramente un piacere conoscervi e spero ci saranno altre occasioni di incontro in futuro.
Grazie a Marco AP per la spinta data al progetto nelle sue prime e più delicate fasi.
Ora però basta coi complimenti che altrimenti mi immedesimo un pò troppo nella mia raffigurazione postata da Marco AP nella foto di gruppo
no ma è vero!!!!
Io il prossimo anno torno a fare la settimana da te, ottimo albergo e ottimo lo spirito che si respira.
La sauna poi ... mamma mia

blureff 27-02-2008 22:54

il prossimo anno si potrebbe anche organizare anche il primo trofeo invernale di acquaportal,invitando anche quelli del dolce
ciao da blureff

ecarfora 27-02-2008 23:08

Si il trofeo del bombardino :-D :-D :-D :-D

abbiamo gia rischiato di perdere un relatore con lo sci e meglio lasciare stare ;-)

zuello 27-02-2008 23:09

trofeo del bombardino??? ho già vinto :-)

Perry 27-02-2008 23:11

zuello,
seee giovane! al massimo arrivi secondo ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.