![]() |
Quote:
|
Quote:
vacanza decisamente ottima è stato bello conoscersi!!! Aggiungerei che sono partito con un diploma di snowboard e sono tornato con una laurea in grappe!!!! davide è stato mitico. |
Eccomi, torno oggi da quattro giorni di febbre a 39.2, 39.5, iniziata appunto sabato pomeriggio quand'ero su ad Andalo...
Non posso che ringraziare Davide per la stupenda e cortese ospitalità, Marco (AP), i relatori e tutti quelli che mi hanno fatto compagnia nei due giorni in cui stavo bene e mi scuso con Gilberto per avere saltato la sua relazione, naturalmente se stavo bene venivo! Mi è anche seccato di aver perso la cena in baita ma mi sono consolato con un paio di panini in camera sotto le coperte... :-) Ancora grazie a tutti P.S.: Quando ho visto gli aggiustamenti postumi fatti alla foto di gruppo (tra cui appunto anche la mia ragazza ed io), mi sono davvero sbellicato dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D |
thedarkman, azzo quando io sono arrivato, tu eri già a letto con la febbre... non ci siamo incontrati, ma spero ci risarà occasione in futuro!
|
Grazie a tutti voi per aver partecipato (oltrechè consigliato sul corretto ripristino della mia vascozza. E' stato veramente un piacere conoscervi e spero ci saranno altre occasioni di incontro in futuro.
Grazie a Marco AP per la spinta data al progetto nelle sue prime e più delicate fasi. #25 Ora però basta coi complimenti che altrimenti mi immedesimo un pò troppo nella mia raffigurazione postata da Marco AP nella foto di gruppo :-D |
Quote:
Io il prossimo anno torno a fare la settimana da te, ottimo albergo e ottimo lo spirito che si respira. La sauna poi ... mamma mia |
il prossimo anno si potrebbe anche organizare anche il primo trofeo invernale di acquaportal,invitando anche quelli del dolce
ciao da blureff |
Si il trofeo del bombardino :-D :-D :-D :-D
abbiamo gia rischiato di perdere un relatore con lo sci e meglio lasciare stare ;-) |
trofeo del bombardino??? ho già vinto :-)
|
zuello,
seee giovane! al massimo arrivi secondo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |