![]() |
darmex, di certo non in quel litraggio!!! #07 #07
Che schifo veramente..... poi io sono un grande amante degli squali.... Vado O.T. perchè so che tu sei un sub come me, l'altro giorno ho visto un documentario su un tizio che si immergeva con gli squali tigre, senza gabbia e in apnea...incredibilmente è riuscito ad instaurare un certo tipo di "rapporto" con quegli animali fantastici, tanto da imboccarli -05 C'era una ripresa in cui era in mezzo ad almeno 20 bestioni, di cui 4 o 5 passavo i 4 metri, da paura!!! |
Riccio79, io li ho visti di presenza, non i tigre ovviamente ma i longimanus....mica siano tanto piu calmini....ci hanno osservato e poi sono andati via con una certa fretta, ma quelli che davvero mi hanno un po tolto la tranquillita sono stati i martello....uno mi è passato sotto le pinne...ed in quel momento ho sudato sott'acqua.. :-D :-D :-D :-D sono animali stupendi davvero
|
darmex, te credo!!
Purtroppo io ho visto solo un paio di pinna nera, molto più spaventati di me poveri :-D La volta che però ho "sudato" sott'acqua anche'io è stato alle maldive in un'immersione notturna quando mi sono trovato di fronte un barracuda, solitario, di quasi 2 metri.... quando sono da soli non sono molto pacifici... :-)) |
io credevo l'esatto contrario, nel senzo e difficile che un barracuda ti attacchi ma quano sono molti anche se ti sfiorano ti tagliano, hanno delle squame taglientissime
|
Io so che quando sono in solitaria diventano estremamente territoriali e vedendoti come un intruso possono attaccarti...
|
immaginatevi la scena....
Pomacanthus paru in una vasca che si e no era 80-90 litri. non era neanche piccolo 14-15 cm....non lo vendeva. una 30ina di Hepatus in si e no 200 lt. quelli li vendeva. sono diventato di tutti i colori per il paru... ciao |
Quote:
|
oceanooo, e te che ne sai con cosa si raffina l'eroina?? #19 #19 #19
a già! devi averne presa tanta per diventare cosi verde :-D :-D ;-) |
allora qualche giorno fa vado x prendere il mangime x discus e ci fermiamo a chiacchierare ad un tratto parlando di marino mi dice massimo vedi che tappeto di alghe rosse(ciano) ed io,ma tu sei proprio fortunato :-D
|
ciao:
ultimamente nei negozi di acquari,si vedono moltissimi nanoreef con i pagliacci dentro... allora chiesi al negoziante"ma non è troppo piccolo un nano per un pagliaccio?..lui.. "no assolutamente..io consiglio almeno una coppia in 30 litri.. #07 ma la cosa che mi ha fatto davvero pena e vedere in una vaschetta di si e nò mezzo litro un povero pesce combattente..praticamente non riusciva neanche a girarsi!!..allora abbastanza seccato gli chiesi perchè un povero pesce messo dentro una vaschetta così piccola..sapete cosa mi rispose.."vive benissimo in questa vaschetta!" #07 ...ci metterei a lui e tutti i negozianti come lui!! purtroppo il discorso di base e sempre quello,i negozianti devono portare la pagnotta a casa,e quindi pur di vendere ti rifilano soluzioni al limite dell disumano.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |