![]() |
Algranati, hai una mail anche da parte mia..
|
mail inviata.
Ciao Luca |
allora .....questa sera o domani divido il pdf e poi inizio a mandare.
|
meno male!
mi rimangono poche nottate a disposizione :-)) |
Ok Matteo quando sei pronto manda.. ;-)
Ragazzi ma l'idea di Sandro riguardo il glossario per i termini specifici? Non si riesce a mettere su? Ormai magari è tardi per questa traduzione però più avanti potrebbe tornare utile.. No? #24 :-)) ciaociao -DANY- |
Per il glossario, operativamente: Matteo apre un topic in una sezione che ritiene opportuna e ognuno che trova un termine peculiare (ad esempio peppermint shrimp) lo scrive con accanto la traduzione (=Wurdermanni) come messaggio.
Chi vuole aggiungere aggiunge riportanto in elenco unico anche i precedenti ordinati alfabeticamente. Attenzione a selezionare i termini "peculiari" non cose di uso abituale e non modi di dire gergali o frasi, ma solo termini (pensate a come si trovano le parole su un vocabolario, li non si trovano frasi, ma singole parole), deve essere una specie di vocabolario che di volta in volta cercheremo di tenere ordinato. Se si fa lungo io o Joplin o latri volontari lo mettiamo in un file TxT o zip ordinato e ognuno lo scarica, aggiunge, ordina alfabeticamente e rispedisce. |
Perfetto..mitici come sempre! :-))
|
Ah, come già detto occhio ai traduttori automatici..
"La Guida di un direttore in scogliera a candeggio corallino" #23 :-D ciaociao -DANY- |
Algranati, pagine ricevute ;-)
mi ci metto subito, le notti sono lunghe se non si ha sonno... ;-) |
Scusate un secondo, non per fare la figura dell'ignorante, ma REEF come lo traducete in italiano?! Tanto per fare un esempio: people–reef experts ... #12 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |