![]() |
Quote:
|
Ma va ?!?!?!?!?!?!?
Non me ne ero proprio accorto....... :-D :-D :-D ;-) |
Quote:
Francesco... non te la prendere... le donne vedono solo quello che vogliono loro... mi sa che devi ripostarla se no qui fanno occhi da mercante! Comunque domani scatta la tattica Oliver Twist... :-)) |
Te l'avevo detto che non mi avevano accettato..... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
Quote:
|
cià, partecipo anch'io, ma devo trovare prima una foto decente....
quand è la scadenza delle iscrizioni? |
io parteciperei... ma non ho voglia di fare le foto...
Odio farmi le foto o farmele fare... Anche perchè non vengo mai bene in foto... Invece dal vivo... vi stenderei tutte!!! :-D :-D Vabbè però... se ho voglia in questi giorni... anche perhè mi dovrei fare la barba, ecc... Stando a casa da scuola mi sembra di essere un ubiacone... con la barbazza e sempre che si strscina per casa!!!! :-D :-D :-D :-D ciao!!!! :-)) |
ma si dai non farti pregare!
cosa credi che sei l'unico? fortuna che sono andato ieri a tagliare i capelli... :-) |
E sì... non facile... e poi quando sei davanti all' obbiettivo...
come mi metto... non così sembro cretino, così sembro deficente, così sembro cinese, così non va, così faccio schifo... non ne trovo mai una decente... #13 Vedrò... ma cmq domani è impossibile... quandè la data di fine??? #24 ciao e grazie per l' incoraggiamento! ciao! :-)) |
Poi, cosa da non sottovalutare, ho paura di wind... quello si vendica e mi fa subito i fotomontaggi!!!! -04 -04 :-D :-D
ciao! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |