![]() |
allora regolatore e riduttori o adattatori ho speso 10 euro...t spiego ho levato il deflussore flebo (ho il contagoccie nell'atomizzatore), ho sigillato un pezzo di tubo nel tappo ed ho interposto questo regolatore (il negoziante mi ha assicurato che è molto preciso), i riduttori servono ad adattare il i tubi (di entrata e di uscita) al regolatore...ancora cmq non è entrata in pressione...se va bene faccio l'impianto con la bottiglia da 1 e mezzo triplicanto le dosi chiaramente...
|
lascia tutto chiuso fino a stasera e vedrai che sarai soddisfatto!
Ma per far entrare i tubi, una volta tagliati, come ci si comporta con il discorso delle perdite? |
allora mi sono appena accorto che cè una perdita....perche sono stato io a non mettere il teflon nelle giunture...mo provvedo...perdite mi sa che non ce ne stanno i riduttori sono molto precisi...
|
perfetto, tienimi aggiornato sugli esiti, e se puoi posta qualche foto del riduttore :-)
|
allora ho cambiato il regolatore ed ho messo un semplice rubinetto passante...che non dovrebbe andare male, perche il regolatore non era cosi preciso come diceva il negoziante...
Appena ho i primi risultati t faccio sapere.. |
cavoli ma così ti compravi un impianto :-D :-D -Giù-, se mi riesce ti posto il mio impianto :-D
|
si sti cazzi...forse ancora non è entrata in pressione pero appena apro la di pochissimo il rubinetto mi cade la pressione...non ci sto piu a capi niente...se mi gira tra un po compro l'impianto serio...e che caxxo!!! #23
|
-Giù-, adesso parliamo un pò seramente
1:che lievito hai usato spero quello in panetti 2:la stanza dove stà l'impianto che temperatura media ha siamo almeno sui 18-20°? 3.sei sicuro che non ci sono perdite? constatate stè 3 cose il resto di solito và da se |
pisolo, volevo sapere se per la prossima ricarica posso usare i resti del panetto che ho aperto domenica, o se è meglio usarne sempre di nuovi. Il tutto è conservato in frigorifero.
Giu... chi la dura la vince! |
marco3m, basta vedere la scadenza e cmq quando è guasto cambia colore ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |