![]() |
edit...
|
vendo maschio di Lethrinops lethrinus
Salve vendo maschio di Lethrinops lethrinus, Purtroppo mi e rimasto vedovo.
|
ANCONA - cerco ciclidi malawi
scusate ragazzi!
se non ho letto male qualcuno vende ciclidi per malawi?!?! :-) ..... immagino che non sia prevista la spedizione! almeno conoscete qualche ciclidofilo delle mie parti (Ancona)? grazie 1000 cmq!! livio ;-) |
A roma scambio labido coeruleus yellow
A roma scambio avannotti di labido coeruleus yellow (circa 2 cm, molto belli) con avannotti di altri mbuna (sarei particolarmente interessato a piccoli demasoni ma accetto anche altre proposte).
Giovanni (g.addolorato@tin.it oppure: g.addolorato@rm.unicatt.it) |
vendo
1m e 3f adulti di Nyassachromis boadzulu 30€ (tutto il gruppetto) 1f adulta di Letrinops lethrinus (varietà con banda laterale continua) 10€ 2f subadulte di Schiaenochromis friery 10€ a pesce 2f adulte di Labeotropheus trewawasae OB 7€ a pesce 1f adulta di metriaclima aurora 7€ appena le temperature lo permetteranno sono disposto ad effettuare anche la spedizione, logicamente il ritiro a mano è la cosa migliore. |
Cerco:
1M Socolofi Zona PISA |
Cerco disperatamente maschio 100% di demasoni...preferibilmente consegna a mano, ma dato che non riesco a trovarlo posso valutare anche la spedizione.
Grazie Angelo |
Cerco 2-3 femmine CERTISSIME di melanochromis johannii.
Scambio o Regalo 2 maschi di melanochromis johannii |
Cerco in zona milano e provincia due femmine certe di alunocara sp. stuartgranti maleri maleri
|
Ciao a tutti.
Cerco avannotti o giovani esemplari sui 3 cm di pseudotropheus cabro pseudotropheus socolofi pseudotropheus demasoni pseudotropheus elogantus chewere o mpanga. Se avete altre specie fatevi sentire. Mandatemi un mp. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |