![]() |
Grazie Lssah, sai che sei l'unico che me lo abbia mai detto?!? #25 #25
...al contrario, mi hanno sempre fatto 2 p@[[e così che non ci sono abbastanza rocce!!! ;-) PS sono comunque oltre 120 kg!!! -05 |
eheh...io anche l'unico appunto che farei è che ci sono poche roccie..però è anche vero che i pesci che hai non hanno bisogno di molti nascondigli, quindi diventano solo un fatto estetico, e se a te non piacciono, meglio che ce ne metti quante bastano per la casuccie dei pinnuti^^per il resto bella vasca, vedrei bene una radice in mezzo, magari con qualche anubias e microsorium nana legata^^...parere personale! vado pazzo per le radici e dei pesci che ci passano in mezzo :-))
p/s molto belli anche i pesci!! bella colorazione il maschiaccio blu :-D |
Paolo Piccinelli, -b09 -e38 :-96 -97- -97b #72
che ne dici? :-D |
Una curiosità, quanti cm hai di fondo?
Caspita dalla foto non sembra ci siano 120 kg di rocce... saranno poche ma grosse! E' bella bella bella #25 #25 #25 |
ho circa 7 cm di sabbia sul fondo e le rocce sono circa 25... ma da 4-5 kg l'una... le 3 centrali da sole sono 30 kg ;-)
lusontr, dai, non te la prendere, lo sai che ti voglio bene!!! Mamma giallona sta per rilasciare... servono giallini? :-)) |
Paolo Piccinelli, almeno dalli a chi li sa tenere.. :-( ingrato
|
Aggiorno con foto... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...5_mesi_597.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...uttiva_259.jpg
|
paolo i miei complimentissimi per come stai gestendo le cose. La vasca è uno spettacolo e il tetraspilus ancora di più. Posso permutare la tua offerta di giovani namalenje con giovani tetra :-)) ?
P.S.: sgamato gyrinocheilussssssssssss :-D |
Al momento una tetra sta deponendo e il maschio la protegge dietro le rocce.. se stavolta non sputa, hai un'opzione sui piccoli. :-))
I namalenje sono quasi 1 cm... io ti proporrei di raddoppiare, invece che cambiare :-)) Il gyrinocheilus, ribattezzato Vorwerk (come il folletto) per il lavorone che fa con le diatomee, è stato introdotto dopo che il mio ancy si è schiacciato smuovendo la sabbia da sotto una pietra (poraccio)... è lungo quasi 15 cm!!! |
Paolo, un trio di namalenje è già prenotato e in attesa di vasca in cui tuffarsi. Ti ringrazio. Per gli altri, ci conto. Se tutto va bene me li spedisci prima dell'inizio del freddo prossimo (ottobre).
Invece volevo rispondere a Lssah, col quale sempre piacevolmente si riesce a parlare, circa la sua affermazione. Non sono d'accordo sul fatto che se è malawi è roccia. Probabilmente questa concezione deriva dal fatto che spesso se è malawi è mbuna e quindi..... Ma con gli haps, ci si può limitare e la disposizione di Paolo è ottima. Anche se, visto che ha dei sassi così belli e grandi, un altro paio nell'angolo sinistro non ci sarebbero stati male, nè per l'occhio, nè per i pesci. va detto, in ogni caso, che benchè alla sua prima esperienza, sta facendo un eccellente lavoro #25 e le ripro costanti lo dimostrano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |