![]() |
Quote:
Una curiosità, ma il PVC serve solo per gli SPS giusto? |
mike1966, come descritto sul sito della Korallen il PCV è adatto a SPS e a parecchi coralli molli, ecco il link: http://www.korallen-zucht.de/en/shop...vitalizer.html
grazie a tutti per i complimenti a proposito dopo i consigli dei maestri ho deciso di iniziare a vendere/scambiare (con sps/lps) alcuni molli (lobo, cladiella, sinularia dura, xenia), se interessa... |
Grazie :-))
|
gervasutti, più che altro mi piace l'odore che fa... mi ricorda tanto l'acido acetico, quindi suppongo che sia pure un nutrimenti per i batteri. sui molli non so fino a che punto sia indicato, però nutre gli sps e in via secondaria ti tiene bassi NO3 e PO4. almeno, penso...
|
sjoplin, ecco, per l'odore non mi pronuncio, abbastanza "agghiacciante", sarà acido acetico glaciale :-D :-D :-D
per i molli ho tradotto dal sito della Korallen: The new Coralfood Concentrate contains both liquid and solid elements, providing food to SPS corals as well as several soft corals. Does not increase PO4 or NO3. ciao ciao |
gervasutti, io non lo vedo troppo per i molli perchè secondo me ti abbassa i nutrienti, e i molli un po' ne vorrebbero. cioè, una vasca troppo magra non è la vasca ideale per dei molli. però è un'impressione mia, magari vediamo se qualcuno conferma o smentisce...
|
sjoplin, capito, i crucchi provano a raccontarcela! vendi la vasca?! su cosa ti sei buttato?
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ci crediamo tutti...... #36# |
sì, alle tartarughe #36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |