![]() |
Elos Italia, Nicola , nessun problema a mandarvi il riduttore....ci mancherebbe.
le spese di spedizione le pago io...ci mancherebbe e ti ringrazio x l'interessamento. se mi dai gli estremi , lunedì te lo mando subito ;-) |
Ciao Matteo spediscilo alla Elos
Alla cortese attenzione di Nicola Gandini C/O Elos S.r.l. Via Torricelli, 32 37067 Valeggio sul Mincio (VR) Italy |
***dani***, ok ;-)
grazie |
Rieccomi.
Sabato sono andato da ZOOMINIMARKET di casatenovo. mi hanno prestato 2 riduttori modello vecchio ELOS nel mentre che spediscono il mio in elos. acidati tutti e 2 ....ripuliti, ingrassati , rimontati.....................fantastici. è da sabato che uno non sgarra una bolla, l'altro invece perde...ma essendo usato non ho idea di cosa potrebbe essere ;-) vorrei ringraziare veramente ELOS, ma sopratutto ZOOMINIMARKET x l'assistenza impeccabile #25 #25 |
Ciao Algranati..... ma che belle notizie che leggo!!! non sai quanto sia piacevole aver avuto la possibilita` di risolverti la problematica.......e con il senno del poi, e` un peccato non aver avuto l'opportunita` di darti brevimano un riduttore nuovo della vecchia versione ovviamente -20 -20 , ma la mia ricerca nei vari meandri del negozio (perche` l'ho visto quanche mese fa`) non cessa e se siamo fortunati :-D :-D
Resta il fatto sono particolarmente contento anche se ti ho fatto lavorare :-)) :-)) (ottimo lavoro di pulizia ;-) ;-) ) che questi riduttori si siano rilevati ottimali per il servizio che richiedevi.... Non avevo piu` dubbi una volta capite le tue particolari esigenze che questa vecchia versione avrebbe fatto al caso tuo :-)) :-)), e a tal proposito chiedo conferma relativamente alla regolazione della presione di esercizio: Viene fatta con la vite (con testa a brugola) posta sulla parte esterna della calotta? Se si!! hai voglia e tempo di dirmi le regolazioni che ti permette di eseguire? Per quello che perde...... pazienza (era di seconda mano!!!), la volta passi ove tu sai :-)) :-)) non fai altro che renderlo. A presto e grazie per i complimenti!!! |
luciano P, Si luciano, la regolazione ti permette di regolare praticamente da 0 fino ....mi sembra .....a 4-6 atm.
ma ti dico non sgarra di una virgola. x quello che perde, secondo me è un buco di sfiato ma non capisco il motivo della perdita. comunque non sono a membrana. la vite va ad agire sulla molla che poggia sul pistone con pastiglia in teflon...insomma è un primo stadio a tutti gli effetti :-)) ;-) ci si vede presto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |