![]() |
non è una gran battuta ;-)
puoi fare di meglio, ne hai le capacità...credo in te !!!! |
oddio quanto si puo scendere in basso #07 #07 #07
Io a voi due non vi capisco proprio, spero che in privato vi amiate. Io uno che mi avrebbe detto bello il costume ma quello che c'e sotto non va, gli e n'avrei mollata una che gli unici neuroni avrebbero ballato la macarena :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D A parte che mandato a quel paese, ma dai ma come si puo dire una cosa alla propria ragazza -04 Lo capirei se assomigliava alla figlia di fantozzi, e anche se non ha tette dai mica si muore anzi stai sicuro che le avra sempre su anche a 90 anni senza la gru che gli e le tiene su come quelle che portano la 5 e poi a 40 anni hanno le bratelle del regiseno che gli fanno i solchi sulle spalle. Anche se non ho votato e mai voterei blu ma mi sta simpatica e non mi piace che si tratti cosi una ragazza oooooooooooo datti na svegliata, gli stai troppo dietro tu lo ami troppo ne lui, cosa peggiore lo sa e ne approfitta. Oppure mi sbaglio e siete proprio fatti l'uno per l'altra ed e quello che mi auguro io. Sono stata troppo dura??? No mi sono sfogata :-)) |
Quote:
|
lori, anchio tante volte penso che mi dia troppo x scontata...
ma appena gli dico x esempio, no guarda stasera nn venire da me,ci vediamo domani, s'incazza.. -_-' ogni tanto mi sento uno zerbino ne.... |
Romy... sei molto paziente... o molto innamorata...
|
sono paziente :-))
|
o forse sono scema... #13
|
e innamorata -.-'''
|
Lui e' troppo sicuro e questo e male #09 ne approfitta
|
e ADESSSS Lori !! non esageriamo...
se va bene a loro... e poi non mi sembra che BLU LADY sia scesa così in basso... anzi... è PRIMA a parimerito #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |