![]() |
se non puoi allestire una nuova vasca devi necessariamente riportare alcuni animali al negozio e tenerne alcuni.mi dispiace ma credimi che l'abbiamo fatto in molti, io compresa.
Quote:
Quote:
ma alla fine ,ripeto, fai quello che vuoi, ha ragione Labeo88, queste discussioni non portano mai a niente,anche se alla fine -e' piu' forte di me- mi ci ritrovo sempre! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
strano a dirsi, ma io sono affezionata ai miei inquilini....
|
Quote:
|
santa pace, aredel, ma mi prendi x una scema? nessuno ha mai detto che volete essere i primi della classe o che IO voglio essere la prima, e ci mancherebbe. Sto solo difendendo il mio modo di pensare, e l'esperienza che sto facendo. Tu difendi la tua. Io volevo , con questo topic, solo condividere la mia gioia nel constatare che nonostante ci fossero delle incongruenze, da me tutto procedeva bene. E' logico che se un domani (molto in la spero) dovesse morire qualcuno dei miei non farei gli stessi errori. Sottolineo SE morirà. Non intendo QUANDO.
|
Quote:
comunque siamo tutti contenti che i tuoi animali stiano bene...per il momento. auguri e buona fortuna |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In bocca al lupo... ai tuoi animaletti!!!! |
ammiro la tua ferrea fiducia nella scienza, ma vorrei ricordarti che quando si parla di esseri viventi (piante, animali, umani) nessuna scienza è esatta.
sii più ottimista, vedrai che ti arrabbi di meno. ciao ciao -28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |