![]() |
Benny, come sale ho usato il Crystal Sea (non il Reef Crystal, tanti lo confondono per la quasi omonimia.)
Francamente penso ormai di sapere come preparare l'acqua, e sono sicuro di non aver avuto precipitazioni... piuttosto ho tutti test che hanno più di 6 mesi, quindi forse è la lettura stessa che può essere stata un "pacco"... G@BE, Quote:
Se tutti scrivessero solo per avere soluzioni quando hanno un problema, il forum non avrebbe più senso di esistere... Ovviamente mi permetto di farti presente questa piccola critica solo perchè ci conosciamo, e perchè penso che potresti avere più da dare che da chiedere sul forum, e quindi mi piacerebbe leggerti più spesso. ;-) |
Mi fa molto piacere sentire questo da te, e lo prendo come una cririca molto costruttiva ed un complimento! Seguirò il tuo invito!
;-) |
ho visto solo adesso il post....cfrances e rama siete 2 mentecatti.....e adesso tengo la tua plerogira 20#30 minuti nell'arno....
il sale usato da rama ha calcio 340 misurato da me appena sciolto con test cristal sea,strano...ma vero. Rama, visto che fai lo spiritoso ti colpisco nel profondo...ho visto nel primo post che dicevi....non vedo l'ora di rimetterci i miei pesci....quali pesci? #18 |
ale_nars, quando troverai anche tu un pygoplites che ti mangia dalle mani, che ti viene a "spinnare" quando ti vede entrare in stanza, che non si sogna di morderti mezzo polipo a un corallo, sano, grasso e colorato come ne ho visti davvero pochi anche in foto... capirai quanto ti girano le palle sapendo che è morto in un altra vasca...
|
Rama, per questo ho detto che ti colpivo nel profondo...
|
Rama, mettilo di plastica ,costa meno non inquina e se gli attacchi sopra una pallina di polistirolo e trovi il tempo giusto alla wavebox ti mangia pure in mano -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
pomaxx, :-D azz te si che 6 insensibile,altro che io...
|
Comunque, per la cronaca, ho rifatto adesso il test del calcio, è il test che era andato, con quello nuovo preso oggi segna 375...
Non è un valore stellare, anzi, è pur sempre molto basso... ma qualcosa meglio di 290 già lo è... Dei miei pesci preferisco non parlarne più, visto la fine che hanno fatto... Il mio Pygo morto nella vasca del negozio che me li stava tenendo.... -20 -20 -20 |
mi spiace molto per il pygoplites davvero.. :-(
|
Fosse facile ritrovarne così.... #23
-20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |