![]() |
BECCATO !!!!!!!!
ho preso Erik l'u usato come NASSA !!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 INDOVINATE IN QUALE BUCO SI è INFILATO IL TOPO MUSCHIATO ????? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Erik sei appena stato eletto Miglior BUCO per i topi muschiati. A.A.A. " Affittasi Erik per cattura topi muschiati, facilità di utilizzo, manuale di istruzioni in Italiano, non sporca, poco ingombro, risultati garantiti prezzi modici" contattare Ax cel 338-83..... SERIETA E RISERVATEZZA GARANTITI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Sento una forza dentro che neanche io so come!!!!
sarà merito di questo topic? o del dirigibile marrone senza elica e timone dentro me? |
occhio non fermarti di colpo !!!!!!!
non vorrei mai che il DIRIGIDILE TI TAMPONASSE !!!!! :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18 |
Quote:
ma guarda te che gentaccia frequenta sto forum :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ma non si sarà spaventato l' animaletto ??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Povero piccolo topolino muschiatino... chissà che brutta esperienza #07
|
:-D :-D :-D che pazzi che siete!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Vero ... anzi ... se solo non avessi le braccia legate dietro la schiena da quella strana camicia forse potrei anche scrivere più velocemente ... invece sono costretto a dettare al topo muschiato #19 ( che è ancora terrorizzato :-( ) ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |