![]() |
maremma bona asvanio, ma che vasca c'hai è? a vederla è bellissima, allora risolto i "problemi" cosa ci si deve aspettare. complimenti davvero.
ciao ale ;-) |
grazie ale
la vasca e' quella che vedi...ma ha perso sicuramente molto colore,stabilta' e parte della salute dei coralli.... ovviamente anche se cerco di riportare il tutto al meglio...nel frattempo non mi lamento ;-) |
la vasca si sta molto molto lentamente.. dato che e' una anziana..convertendo a ZEOVIT...
tra un po' di tempo spero di potervi postare nuove foto con i risultati sui colori ;-) |
Bella, bella, bella....se si riprendono anche i colori diventa da copertina
|
asvanio, mi ha lasciato senza parole..complimenti #25 #25 #25
|
stai facendo foto dei cambiamenti vero? #19
ciao ale ;-) |
asvanio, ti posso chiedere anche qualche foto della sezione tecnica? #12
Dal padrone di una cosi bella vasca c'e' sicuramente spazio per imparare molto... ;-) |
Mio chissà come era prima del disastro hai una foliosa che è uno spettacolo incredibile è immensa!!!!!!! stupenda quanto ti ci è voluto per farla diventare cosi bella??? :-)) :-))
|
grazzie ancora a tutti #12
alessio1977, per ora no perche' essendo molto molto anziana la conversione la sto facendo lentissima.. e quindi in pratica ancora non ci sono variazioni apprezzabili ;-) Mouser, le avevo messe ma #24 ... bohh... le inseriro' di nuovo ;-) Darkstar, la presi che era circa meta' di un palmo ed e' diventata cosi' in circa 2/3 anni #21 |
asvanio, e la frags di caliendrum rosa non la fai vedere? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |