![]() |
VIC, ciao vic, deve aver finito oggi ;-) non l'ho ancora vista..... ma.... ne è molto contento... :-)) dai riky ...facce vedè -11
|
eccovi -68 l'acqua e ancora torbida ma d'altronde ho finito da poco :-D :-D :-D
ho aggiunto 15kili di roccie e ho fatto un promontorio molto graduato in modo di poter vedere tutti i coralli ( purtroppo adesso tutte taleine salvate in estremis una settimana fa -20 ) le roccie sul fondo le ho posizionate in modo da avere x l' 80% delle grotte x avere un buon giro d'acqua e non ristagni , da li poi ho completato il promontorio . il posto x i coralli adesso e molto di piu di prima #19 il vetro della vasca e del 12 e gia che ho smontato mi sono fatto mettere un tirante ( da vedere orrendo ) xero adesso preferisco la sicurezza all'estetica avendo una bimba di 14 mesi che fra 4 mesi avra un fratellino . sempre riguardo la sicurezza ingarage ho messo 2 belle potrelle di ferro x rinforzare la soletta #36# #36# #36# . tornando alla rocciata la parte destra l'ho fatta un po scoscesa xche li sara il posto x tutte le acro alberello tipo loisette , nobilis , formose ecc ecc #27 spero proprio che vi piaccia xche e da natale che sono inballo montato , smontato e rimontato -92 ciao riki #70 |
bella anche questa ;-)
ma preferivo la prima che avevi fatto #12 |
pagliaccio1, Azz.....che rocciata, la prossima volta che ne devo fare una, so chi chiamare :-) , bella, chissa quanti coralli ci staranno #19 . A proposito hai regolato le vortech?
Ciaoi |
Quote:
se ti servira una mano chiede pure :-)) ciao riki ;-) |
Quote:
se non dovevo smontarla ( la vasca ) sicuramente non l'avrei rifatta ma purtroppo sono stato obligato . grazie ciao riki #70 |
pagliaccio1, ho letto adesso che lo spessore dei tuoi vetri è 12 mm, regola quindi la vortech sul 1/2"
Ciao |
Quote:
|
ciao riky, bel lavoro .. #25 #25 #25 bisogna dire che con 80 ci si può sbizzarrire -05 domani vengo a vederla .. :-))
|
Quote:
ciao riki #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |