![]() |
mmmm...riesci a postare una foto?
|
Vabbene ho capito.Non posso prendere piu i corydoras panda.Sono morti tutti e quattro(acqua in perfette condizioni e temperatura 26.Mettendo la temperatura a 26 ho rischiato di far prendere i puntini bianchi agli scalari(che ora hanno gli occhi che hanno ripreso il colore rosso)e non sono riuscito a tenere i coridoras.Il mio negoziante ha detto che devono stare a temperatura piu o meno 24.Ma i corydoras normali sono piu resistenti?E se vorrei prenderli la temp.dell'acqua come deve essere?Addesso la mia temp. è 27 tra poco la passero a 28(poi mi fermo).
|
aaaaspè...non mi ricordo..perchè la stai aumentando?
|
gli scalari non stanno in temperature alte come 27-28???
|
26 per vanno va bene come temperatura
ma non aumentare e diminuire la temperatura velocemente che se no si ammalano |
è naturale ;-)
|
amici gli scalari sto riuscendo a tenerli in perfetta forma.Ora il mio problema è un'altro,cioe ne sarebbero due:
1.le foglie delle piante si stanno facendo gialle; 2.si stanno formando le lumache. Per ora ho solo due scalari.Adesso mi consigliate di comprare qualche botia macranthus oppure usare qualche medicinale? |
come ti hanno già detto gli scalari stanno già stretti da sloi in 70l non puoi prendere altri pesci. Metti una foglia di lattuga sbollentata e aspetta che un bel po' di lumache i salgano sopra e poi toglila, e sempre meglio usare metodi naturali. ;-)
|
come ha detto checco_granata, togliele manualmente. Hai un acquario troppo piccolo per i botia
|
bryan46, ci sono almeno un centinaio di topic sulle lumachine, usa la funzione cerca in alto sulla barra azzurra -73 con parola chiave lumachine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |