![]() |
Ok non tocco nulla, x adesso somministro soltanto la co2, vabbuò?
Eventualmente l'acqua di osmosi la uso solo x i rabbocchi. A proposito, quanto può restare nelle taniche una volta comprata? Ha una "scadenza"? #12 |
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, anche se di solito faccio la "scorta" e la uso man mano che faccio i cambi.......però mi hai fatto venire un dubbio...... #24
|
Conservandola al buio dovrebbe avere una durata quasi illimitata se le taniche in cui è contenuta sono pulite!
|
Ok allora ne prendo 3 o 4 taniche da 5lt e la tengo in casa
:-) |
Infatti le tengo in cantina ben chiuse.....
....ma prima le usavo per il gasolio, vanno bene lo stesso ????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
RO e Gasolio... ma in che percentuali li misceli??? hai notato se i pinnuti sono più scattanti? o il pistone gli batte comunque in testa sopra i 3000 giri? -ROTFL- |
Devo solo fargli il tagliando più spesso........ma consumano meno....... :-D :-D :-D
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05
Francesco... l'abbiamo fatto di nuovo... siamo OFF TOPIC!!! -ROTFL- -ROTFL- |
salve io onestamente ho letto il primo 3d e gli ultimi 4...non so se rispondere a melkain sulla co2 o a wind e ozelot sulla convenienza del gasolio in acquariofilia rispetto alle varie benzine verdi, che costano acre e notoriamente i pesci ne consumano di più,
cmq mel, io sto usando da alcuni mesio la bio co2 della jbl, praticamente è la cosa migliore che mi sia mai capitata (prima avevo l'impianto askoll usa e getta), la vendono in kit ma cmq io uso la bottiglia, un tubicino x aereatore e una pietra porosa... #13 si lo so può sembrare arrangiato ma è ottimo, e con 10 euro sto sistemato anche x 2 mesi!!! |
Silvio........che strano.......non succede mai...... :-D :-D :-D :-D :-D
Quote:
Vedi un pò quanto ci vuole ad ammortizzare l'impianto iniziale...... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |