![]() |
Quote:
2-Violenza verbale? Beh devo setirmi dire che scrivo alcune mie idee perchè ho altri fini a cui arrivare e perdipiu non capisco l'italiano.Mi chiedi di dirti di cio che puoi parlare e cosa no.....Tutto questo gratuitamente,senza motivazione!?!? E non mi dovrei incazzare? Ma chi ti ha detto nulla..... 3-Non lo so nemmeno io..... 4-Dalle tue parole quattro persone hanno capito così..... Non capisco il perchè si cambia una cosa che funziona alla grande e si raggiunge il massimo risultato possibile! 5-Puoi difenderti ma non tirarmi in ballo a me... Se hai qualcosa da dire ad Algranati....diglielo in mp!!! 6-Non ci penso nemmeno a telefonarti.....e nemmeno ad insultarti a voce. Certo che non posso essere attaccato sempre in questo modo ingiustamente. Sono d'accordo Vic..... da ora non rispondo piu a nessuno e spero si parli solamente dell'argomento del topic.....che per me era interessante. |
tommyh
....beh...che dire......io non ti ho tirato in ballo.....e nemmeno ti ho attribuito quello di cui scrivi......evidentemente non sai leggere nemmeno tu...se facessi uno sforzo calmandoti e riprovando a leggere sopra..... forse capiresti quello che sto cercando di dirti..... |
tommyh, Tommy, tornando a bomba sul Mini bk 200.
io i 2 problemi che ho riscontrato in 5 mesi di utilizzo, sono stati: 1) l'entrata dell'aria che si incrosta facilmente di sale e calcare diminuendo le prestazioni. ( risolvibile con normale manutenzione ) 2) silenziatore che si sporca facilmente di polvere. ( risolvibile con normale manutenzione ) a me quello che era piaciuto di quello skimmer era: 1) la possibilità di schiumare come mi pareva senza problemi di regolazioni. 2) la velocità di asportare organico ( nel mio caso moooolto presente -28d# ) 3) Assenza di vite sul bicchiere......meno menate x toglierlo ( cosa che c'è invece nel bk 250) 4) consumo di corrente molto ridotto. insomma....se non gfosse stato piccolo x le mie esigenze, lo avrei tenuto senza dispiacere |
Ragazzi, il prossimo OT, non chiudo, ma ripulisco tutto, poi non vi lamentate.
Cerchiamo di restare in tema. Grazie. |
Algranati, tutti parlano della piccola colonna di contatto che ha il mini Bk.....cosa ne pensi a riguardo? Non mi spiego il perche funzioni cosi bene con una colonna del genere....
Oltre al prezzo è quello che mi lascia perplesso (non solo a me visto che anche Gilberto ha espresso questa consioderazione) di questo skimmer.... #24 |
tommyh, é vero....è stato il mio primo dubbio quando l'ho visto la prima volta lavorare.
non sono 1 tecnico...anzi.....però ti dico che in vasca ho sempre avuto valori a 0 e ti assicuro che con 24 pesci di cui 4 acanturidi, non è facile...eppure..... l'ho cambiato xchè avevo i colori che non mi soddisfacevano....valori a 0 ma vasca grassa, allora ho cambiato. la colonna di contatto è bassissima, ma la schiuma compatta, marrone e puzzolente. di + sinceramente non saprei spiegarti #13 #13 |
Con cosa lo hai sostituito?
|
tommyh, bk 250 interno
|
Parecchio sovradimensionato rispetto alla vasca.....
#24 |
tommyh, vero.....ma ti dico solo questo.................è 3 mesi ormai che non cibo i coralli e ti assicuro che ogni 2-3 gg devo pulirlo -28d# -28d#
devo essermi sbagliato a mettere la pompa di risalita......ho paura di averla attaccata allo scarico del cesso #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |