AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Diario di Bordo.. Cuneo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109989)

AcquaPazza 17-12-2007 18:11

Ragazzi...
Ha ripreso a nevicare..!!!!
Verso le 14 circa..prima era fitta e tanta!(paura).. poi sembrava quasi piovesse... poi ghiaccio...poi na mezza buferina (anche perchè tira un vento che non vi dico)..e ora.. un fiocchetto ogni 5 minuti circa :-D

So che ha nevicato anche a Torino..
Domani vado a lavorare coi moon boots... ho deciso :-D

PinkBetta, beata te...

PinkBetta 17-12-2007 18:19

Che bella la neve! Mi piacerebbe tanto che la facesse anche qua, ieri il meteo l'aveva messa, ma poi nulla, è freddo e basta... Ha nevicato vicino, ma più su, non qui in pianura. Vorrei che venisse anche per vedere che fa il cane piccolo (Gianduia), che ha 2 anni e la neve non l'ha mai vista, chissà come si divertirebbe!

Mr. Hyde 18-12-2007 00:59

Pure io voglio la neve ma dal 22 in poi, perchè prima sono in università e milano con la neve è una cosa disgustosa, per non parlare dei dosagi dovuti ai mezzi pubblici che già di per sè fanno schifo e son disorganizzatissimi...

Però poi voglio la neve per vedere pure io che fa la piccola Tari che vede la neve per la 1 volta e poi per starmene tutto il giorno in casa a nutrirmi di cioccolata a spettegolare con le amiche o a spupazzarmi il moroso... :-))

averidan 18-12-2007 01:12

Si, confermo, ha fatto una spolveratina tra le 10 e le 14, ma non era abbastanza freddo per tenere, si è sciolta subito (e meno male, visto che a Torino per far andare in tilt il traffico basta una pioggerellina...!).
Diciamo che se abbassa ancora un paio di gradi potremmo goderci un vero Bianco Natale!! -b06

AcquaPazza 03-01-2008 10:15

Riporto up...

Ieri pomeriggio verso le 14.30 ha iniziato a scender qualcosa di indefinito..un misto fra acqua e ghiaccio.. che sulle strade ha creato quella meravigliosa patina liscia e scivolosa..(infatti per tornare a casa da lavoro ho rischiato di cadere 4 volte!!)..

Prima di andare a letto, verso mezzanotte, era già più o meno tutto bianco..
Ora è come le prime foto postate il 15 dicembre...
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto bianco!
Non accena a smettere almeno per il momento..

So da fonti sicure, che questa volta -date le previsioni ricche di neve in giornata - hanno mobilitato la protezione civile..per tenere sotto controllo le strade.. infatti ogni 10 minuti c'è uno spazzaneve che va e che viene, sulla statale ovviamente...le strade del paese abbandonate da tutti.. tranne che dal solito spazzaneve furbo ed intelligente che tiene la pala alta dall'asfalto...
Avanti, si ricomincia come sabato 15 dicembre...chissà in quanti si posteggieranno davanti al mio cancello!!! -28d#

Sun 03-01-2008 11:04

Quote:

...le strade del paese abbandonate da tutti.. tranne che dal solito spazzaneve furbo ed intelligente che tiene la pala alta dall'asfalto...
tutti fanno il loro dovere........ #24 #30 onestamente :-D

milly 03-01-2008 11:16

stamattina nevica anche a Milano :-)) fiocchi fini ma fitti, mi sto godendo lo spettacolo dal divano dato che sono in ferie #22

Sun 03-01-2008 11:28

Quà dalle mie parti invece quest'anno :-( neanche l'ombra di un fiocco di neve :-(

:-D :-D :-D

ReK 03-01-2008 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
http://img265.imageshack.us/img265/5...ntaneveti5.jpg

l'anno della nevicata tremenda il mio cane non riusciva a uscire dalla neve :-D

porca vacca -05 -05 -05 -05 -05 -05

Ladyswan 03-01-2008 12:39

Ragazzi anche io mi son svegliata e fuori era tutto inbiancato... non è molta però per fortuna...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.