![]() |
Cmq a parte il rumore che poi è una cosa un po soggettiva va da persona a persona problemi di altro genere queste pompe non mi sembra che ne abbiano...o sbaglio?
|
una cosa e certa da quello che ho visto dal momento che ho montato questa pompa che come movimento e eccezionale x ricreare il movimento di una di queste pompe non ci riuscivo nemmeno con due tunze 6000 accese insieme e anche il flusso disturba meno gli animali.
|
.....vero...verissimo......
.....pero' altrettanto vero è che per quel prezzo potevano usare dei cuscinetti migliori......e quindi piu' silenziosi........ |
Quote:
|
alessandros82, Aster monta anche lui le vortech (non so se assieme alle tunze)
|
insomma io che odio i ronzii delle pompe, stè wortek che mi" tirano gola"aspettero' a acquistarle quando miglioreranno questo piccolo problema... nel frattempo continuero' con le tunze che sono mute e il suo multicontroller che a mio parere è veramente una chicca... ciao a tutti :-)) :-)) -97d
|
Quote:
Scherzi a parte non regge proprio il confronto, Le Vortech sono decisamente superiori alle Tunze, sotto ogni punto di vista e modello :) |
Ero propio deciso ad acquistare 2 vortech, ma avendo letto che sono rumorose ho optato per 2 tunze 6101 con multicontroller e sono stracontento.
Inoltre a Bologna non le ha nessuno e quindi non ho potuto constatare personalmente la rumorosità. Non avendo rivenditori in zona con materiale disponibile, sarebbe stato propio un azzardo acquistare le Vortech. |
Tanto per precisare......
Non e' che il rumore prodotto dalle Vortech ti tiene sveglio di notte....e' un ronzio...... La cosa che da piu' fastidio,a chi le ha acquistate,e' che per 400€(piu' o meno a seconda del modello)tutti pensavamo di avere un prodotto perlomeno,privo di banali difetti...... Non credo che sia una cosa impossibile rendere,i futuri modelli,pressocche muti..... In fondo neanche le Tunze sono mute,solo che il rumore e' diverso,li si parla di vibrazioni i bassa frequenza(tipo quello prodotto dallo schiumatoio per intenderci)che sono meno fastidiose rispetto a quelle della Vortech. Nell'assieme di una vasca si sente e non si sente....... Resta comunque il fatto che il movimento generato non ha eguali.........ma non sono perfette per altri punti di vista....... |
Quote:
Vedremo la prossima generazione, per il momento avanti con tunze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |