![]() |
Quote:
comunque penso che di foto non ne metta più, azzzzzzzz -04 -04 -04 mai avuto ciano...eeeeeeeee ieri un belllisssimo tappetino marrone #24 #24 maaaacumba :-D :-D :-D :-D :-D #09 (o pirla io )[/quote] missa tanto che le ciano o le hai in testa o te le sei fumate #18 #18 #18 concordo con heros merita come vasca del mese #36# #25 #25 ciao riki #70 |
fantastica
|
raga ....non montiamoci la ....vasca ;-) la mia è veramente una vaschetta che...va da sola (come ben sai riky )con il lavoro che faccio la guardo solo il sabato #36#
e forse... va bene proprio per quello #24 .lasciamo la visione del mese a vere belle vasche ...con la V maiuscola. ;-) comunque fà piacere :-)) grazie Benny, grazie |
Quote:
|
Alber
perche non fai una descrizione dettaglaita sulla tua conduzione, e tutta la tua parte tecnica, i nightsun con le dosometriche limulus ecceccecc sarebbe molto incoraggiante per molti altri acquariofili mostrare cio che si puo fare con tanta semplicità e dedizione. come detto vi aspetto (magari con la pink in unsacchettino) hi hi hi hi Ciaooo |
anke se nn ne capisco nnt sn bellissimi i tuoi coralli e anke il paracantorus hepatus belissmo penso ke ci avrai speso un cifra
|
Quote:
|
ciao heros, come ho già detto non faccio molto per la mia vasca...allinfuori di non mettere più foto sul forum :-( in due sett mi si è rempita di ciano -04 ) cambio tutte le settimane 35#30 lt d'acqua doso due ammino differenti più H&S marine deluxe, uova d'ostriche plankton DT e croma plex della kent,ogni tanto pappone, doso 3 ml di inegratori nightsun al giorno per mezzo di dosometriche, uso l' aquasmart di limulus per gestire la vasca molto utile è il modulo gsm (una cosa per me insostituibile #36# non essendo quasi mai a casa #36# ) e.... la vasca va da sola...ciano permettendo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |