![]() |
rieccomi, x la plafoniera sn arrivato tardi, stamane il commerciante mi ha proposto
2 life-glo da 39watt 6700k + 2 power-glo da 39wat 18000k della hagen. come 10000k non aveva niente...... -04 che faccio? |
pippo1971, cambia negoziante , on line trovi ottimi prodotti a poco prezzo ...che plafo hai preso ?
|
Quote:
ma questi hagen perche non vanno bene, per la marca oppure per la temperatura colore? cosi inizio a capire. grazie |
pippo1971, io non li conosco e non ne ho mai sentito parlare , l'unico power glo da 18000k è della askoll ...puoi dirmi i prezzi ? di dove sei ?
|
Quote:
|
pippo1971, Ma che scherziamo....prezzi a dir poco folli......
A parte la marca che e' tutto fuorche buona...tieni cnto che li trovi anche al Castorama o Brico.... I 6500° ti fanno una luce,oltre che inadtta al marino,preticamente gialla mentre i 18000°,che potrebbero andar bene,la faano blu,ma non sono attinici.... Cerca sui negozi online....il prezzo e' mediamente,per un 39W,tra i 16 e i 20 euro,qundi anche mettendoci la spedizione,moolto meno del tuo negoziante..... Per le marche...Giesemann,Ati,Kz,D&D...diciamo che i negozi piu' conosciuti,online intendo,tengono solo le migliori.... |
pippo1971, http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1644 quattro di questi vanno bene ...volendo puoi mettere un attinico li trovi sempre li
|
pippo1971, ma anche questi volendo http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=389 a 9 euro , con il prezzo di uno ne comperi 4 , poi sono comunque dell'acqualight una marca tedesca che tralascia l'estetica , ma la qualità è buona
|
x fappio e giangi1970, grazie di cuore, ormai siete i miei tutor personalizzati. -78
con quei soldi che mi ha chiesto io mi ci compro 10 Kg di rocce da spurgare #70 comunque sto tendanto ancora di trovare sul mercatino una plafoniera, xke a conti fatti ci vogliono circa 45 euri x i neon (parlo di nuovi) + 80 euri x l'alimentatori elettronici, poi gli attacchi, riflettori ecc ecc....mi costa + di una nuova...... sul mercatino con 90 euri penso di prenderla. ciao |
pippo1971, bravo , se trovo qualcosa ti faccio sapere , ioho trovato rocce fiji da 6 € il kg 8 ,e comunque è un buon prezzo , fatti un giro sulla sezione vendo talee e coralli tanto la luce puoi incominciarla ad accendere anche 15 giorni dopo che hai messo le rocce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |