![]() |
salvatorecipri, ciao! Bella vaschetta! Ho letto un po' il tuo post, ma sinceramente non riesco a seguirti..
Ma da quanto gira la vasca? Non credo da molto..penso una decina di giorni si e no..Non hai un minimo di incrostazioni di coralline da nessuna parte, tra pompe, riscaldatore e beccucci vari..Francamente sembra arredata al momento, ma posso sbagliarmi... Quote:
Beato te che tutta sta roba te l'hanno regalata! Qui sul forum ci sono un sacco di ragazzi che vanno ancora a scuola e aspettano la paghetta della domenica per raccimolare qualche soldo per la loro vaschettina.. Io penso che quasi tutta la gente del forum e' partita con una vaschetta molto piu' piccola della tua, quattro rocce e mezza pompa, poi col tempo si e' evoluta con vasche piu' grandi dopo essersi fatto le ossa ad osservare le rocce, qualche discosoma e il tempo e le modalita' con cui si sporcassero i vetri per capire le condizioni dell'acqua senza usare i test. |
salvatorecipri,
Quote:
ecarfora, Quote:
|
salvatorecipri,
Quote:
salvatorecipri, Quote:
Beh, mi fermo qua, basta con le polemiche per una persona che ha vasche da 22 anni... #24 minimo ne avrai 40...pensa che sei in un forum dove viene frequentato maggiormente da ragazzi che ha la meta' dei tuoi anni, prima di dare lezioni di acquariofilia, dai esempio di modestia e umilta'... #07 |
Capito Ma quando sono grandi li si mette nel camino per riscaldarsi :-D :-D
io ne avrei giusto bisogno -04 |
wortice su certe cose ai ragionissima e ti quoto ..pero su altre cosine sanno un po d invidia -05
|
rompì2 fai il bravo , ma tu la vista la vasca di wortice ???? gia' sul nanetto ....................
ma sulla vasca grande #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
mi piace :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |