![]() |
A differenza di Scamarcio (che fa il "bello e dannato", e se la tira per questo motivo, anche se finge spudoratamente di no facendo anche lo pseudo-intellettuale) Vaporidis è un ragazzetto caruccio che non se la tira troppo (e proprio bello non è, diciamo che va a gusti, più che altro!) e ha un buon senso dell'umorismo, per cui sta simpatico a quasi tutti!
Angel, per la questione della discoteca, hai ragione, il ritmo NUN SA 'NDO STA DE CASA... però penso che fosse una richiesta del copione, quindi ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco... :-D |
si anche io non lo posso sopportare! averidan, io "come tu mi vuoi" non l'ho visto perchè al mio ragazzo Vaporidis sta antipatico e quindi non mi son potuta vedere il film... :-( :-( :-( :-(
|
Lady, guarda, non è che ti sei persa chissàcché...
Quel film sta alla cinematografia come gli Harmony alla letteratura (scusate, ma è proprio così, per quanto uno(a) possa apprezzare il genere). E' vero che ogni tanto esce una cosetta pregevole, e rarissimamente anche un capolavoro, magari, ma hai voglia a leggerne, prima di trovarlo!! Comunque è un filmetto carino per passare un pomeriggio al cinema, sicuramente c'è di peggio (leggi Boldi e compagnia, solo a pensarci mi viene l'orticaria...), però capisco anche il tuo ragazzo, se odia Vaporidis è dura sorbirselo... anche se secondo me in Notte prima degli esami è stato piuttosto bravino! Inveve il 2 non l'ho visto, per principio, odio queste operazioni commerciali, il primo è stato un pò una sorpresa, ma sarebbe stato carino che rimanesse unico... #07 |
Quote:
Quote:
comunque la bellezza come tutto il resto è soggettiva, vaporidis può piacere e non, ma anche Scamarcio...io lo odio perchè si crede un grande e di una bellezza abbagliante quando poi secondo me è proprio brutto (l'avete mai visto senza trucco?)...potrebbero chiamarlo mr.brufolo :-D ...oltre che è comunque brutto... inoltre la frase detta da lui che ha confermato che è un co****ne è stata "tutta la mia vita è basata sulla seduzione", quando poi è stato fidanzato con la stessa ragazza per 11 anni...allora o è un co****** come già detto oppure quella povera ragazza.... -14- ..... -e58 ......secondo me entrambi...... #23 .... -28d# ..... #18 |
Angel, guarda che non ho detto che il film era pessimo, anzi, ho detto che c'è ben di peggio in giro! Per me era un film godibilissimo...
Su Scamarcio, Vaporidis e compagnia bella, non fai che confermare il mio pensiero espresso più su... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |