![]() |
[quote="pippo14"]
Quote:
dire NO o MAI CICLIDI MALAWI non mi pare un consiglio utile in quanto difficilmente chi ha una idea in testa poi la cambia; piuttosto secondo me è molto piu utile e costruttivo indicare CHE COSA sia possibile fare in quella cubatura;i consigli in questo caso hanno molta piu probabilità di essere ascoltati. |
Vi ringrazio ancora una volta per la partecipazione (anche se ammetto di faticare a starvi dietro nel leggere le risposte) comunque vi prego... non scannatevi ;-) ;-) ;-)
Cmq io ho sempre più confusione tra chi dice che ci possono stare un paio di trii e chi no!!! Cmq l'essermi iscritto in questo forum mi ha fatto rendere conto che spesso i negozianti non capiscono niente e sono lì solo per vendere!!! -04 -04 -04 |
Quote:
|
Non so se l'ho persa io o se effettivamente non c'è, ma non ho avuto nessuna risp sull'emicromis di cui mi devo "liberare", secondo voi può stare in 30 lt con Guppy e platy (preciso che io l'ho tenuto con questi nel 200)
:-) :-) :-) |
Ah quello sicuro!! :-D :-D Poveri pesci.. Mi viene in mente a proposito che uno ha aperto un topic poco tempo fa chiedendo se una coppia di L. caeruleus può stare in 30 litri -05 -05 -05 perchè il suo negoziante li aveva dentro una vaschetta così arredata con qualche roccetta, vi ricordate??!! #07 #07 #23 #23
Ma anche quelli che ci capiscono, tra il benessere futuro dei pesci e quello del loro portafogli scelgono il secondo..!! Ah lì sta a te decidere a chi dar retta, l'acquariofilia non è matematica, per quello ci sono voci differenti, che derivano da modi diversi di "vivere" questa "passione", "mania", "hobby", quindi.. |
Quote:
|
Quote:
Grazie, ho come il presentimento che sia meglio evitare ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
Ok allora, per capire, secondo voi possono starci due trii di Aulonocara???
Ho già un A.Hansbaenschi (ho già chiesto se è posibile avere due femmine al mio negoziante) e un mio amico mi ha detto che probabilmente ha un maschio di Aulonocara (più piccolo del mio) di un'altra "razza"!!! Appena possibile metto una foto per avere la certezza che sia effettivamente un Aulonocara!!! Quote:
|
Quote:
Quote:
CIAO ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |