![]() |
una jks 150 da alapergola...così mi sono tolto il problema del sostegno, anche perchè non sono un drago del faidate #13
|
robbieiv, l'ho presa pure io da lui (ma quante ne ha sto matto? :-D :-D)
tieni presente che non è che puoi distanziarla più di quel tanto, io i primi tempi ho messo una lastra di plexiglass sopra la vasca. onestamente non so se servisse a qualcosa, però! |
devo vedere se riesco a fissarla su un altro sostegno anziché sul vetro della vasca...
tanto è solo all'inizio... cmq ne avrò di tempo per pensarci,almeno finché non sistemo i valori e con la plafo come ti trovi? |
robbieiv, l'hqi è un'altra storia.. solo che per assurdo ora mi trovo con una vasca che ha troppa poca luce e una che ne ha troppa per gli animali che c'ho dentro #24 #24
|
a quando qualche foto dell'acquario? -11
sono curiosissimo!!! |
Quote:
L'ultima me la tengo pero', troppo bella stà Plafo :-) |
Quote:
per ora sembra un po' un magazzino di molli -28d# alapergola mi sa che se vengo a rovistare in cantina da te mi faccio 'na vasca completa :-)) :-)) |
Quote:
|
bene, oggi mi è arrivata la plafo acquistata da alapergola (perfattamente funzionante ;-) )
ho montato il bulbo da 14000 K ma le rocce sono verdi! secondo voi è possibile che le rocce fossero coperte da una patina di alghe e me ne sono reso conto solo con la HQI, mentre con le PL mi sembrava tutto nella norma? |
aggiungo le foto
a dir la verità anche gli animali sono verde celeste... ps. il lobo è in muta...come al solito... http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg1916_187.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |