![]() |
mi piace vasca bella "selvaggio" bei colori manutenzione semplice con ottima resa....a volte non servono 2mila cose per ottenere risultati...
anchio cambio l'acqua poco...un pò per poco tempo a volte un pò briga.... #12 #12 #12 #13 |
Quote:
per creare la cornice che vedi in una foto a pagina 1, ho fatto un muretto largo esattamente come la vasca, poi ho ricoperto il tutto con le 3 lastre di carongesso che ho siliconato all'altezza della vasca e fissato con dei tasselli in corrispondenza del muro. il tutto poi, prima di veniciarlo, l'ho passato a pennello con una miscela di vernice,colla e sabbia x ricreare l'effetto ruvido del muro. La cosa che mi piace maggiormante di questa soluzione è che il cono di luce della plafo rimane all'interno della vasca, tipo vetrinetta, sembra + luminosa. la manutenzione rimane comunque ben acessibile. |
ma allora la vasca è alta 62?
|
si, la vasca è 62 cm, ma il livello dell'acqua è 50, 1/2 cm sopra il bordo basso della cornice.
|
qualche giorno fa, preso da un raptus di follia ho incominciato a potare gli animali in modo da sfoltire per permrttere all'acqua di circolare meglio (non entravo + con le mani in vasca.
Alla fine ho pesato x curiosità i pezzi che a malincuore ho dovuto gettare, quasi 1 kg di corallo!!!!!!! ecco il risultato dopo la "potatura"!!! |
qualche giorno fa, preso da un raptus di follia ho incominciato a potare gli animali in modo da sfoltire per permrttere all'acqua di circolare meglio (non entravo + con le mani in vasca.
Alla fine ho pesato x curiosità i pezzi che a malincuore ho dovuto gettare, quasi 1 kg di corallo!!!!!!! ecco il risultato dopo la "potatura"!!! |
scusaandrea bianchi, ....ma ai gettato 1 kg di coralli?
non mi dire che l'ai buttati via?.....spero e penso di no.....o mi sbaglio? |
scusaandrea bianchi, ....ma ai gettato 1 kg di coralli?
non mi dire che l'ai buttati via?.....spero e penso di no.....o mi sbaglio? |
|
altre foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |