![]() |
grazie mille matteo
|
Luciafer..................................spedito. ...........DONATI 25 EURO
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato.... ...........DONATI 25 EURO Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito helik.......................................spedit o fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito.... .........DONATI 30 EURO slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito..............DONATI 25 EURO igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o.............DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78.......................................... .............DONATI 50 EURO MILLY.....................................spedito. ..............DONATI 20 EURO TRIGLAUCO............................spedito...... .........DONATI 20 EURO Nightrider........................................ .................DONATI 25 EURO |
mi scuso con Nightrider......x 1 paio di giorni non potrò spedire........la mia stampatrice si è ammalata -28d# -28d#
scusami tantissimo #13 #13 |
Quote:
va bene anche se lo trascrivi a mano, con caratteri chiari e miniati. Evita il latino per cortesia, ho fatto squole teknike |
nightrider, #13 #13 grazie della pazienza ;-)
|
Dai ragazzi ....non vi fate pregare........almeno chi non ha aiutato a tradurre.........cacci qualche soldino.......non fate finta di nulla.
il mio numero di poste pay lo avete e se non lo avete.....potete sempre chiederlo non costringetemi a venirvi a prendere a casa #06 #06 |
Algranati, stamattina è arivato il libro, per cui prima di tutto vorrei da una parte ringraziarti e dall'altra complimentarmi.
Riguardo all'iniziativa che hai preso ( #25 ) mi farò vivo entro il fine settimana tramite e-mail. |
Algranati, ciao Matteo, ieri è arrivato il libro, grazie mille.Ho in progetto di allestire un'altra vaschetta (la quarta) con il mio figlioccio (4 anni) e vediamo cosa ne verrà fuori.
Ahhh. lui è molto piu bravo di me #22 #22 #22 |
agente25,Bravo Ivà.
mi raccomando tienimi aggiornato ;-) |
Ciao Matteo,
arrivato il libro, ho giá cominciato a leggerlo. Molto interessante. Mia moglie, che ha ricevuto e aperto il pacchetto, quando ha visto il tipo con la frusta si é un pó preoccupata. Pensava mi fossi dato a pratiche sado-maso in acquario.... :-D :-D :-D Se ti fa piacere, se trovo dei refusi durante la lettura, te li mando, in modo che tu possa correggerli per la prossima "edizione".... Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |