![]() |
se sei dubbiosa direi che come bellezza i julido sono piu affascinanti esteticamente,ma da un punto di vista comportamentale è l'inverso..i multi sono più interessanti.vedi tu.
|
una domanda "pratica", se metto i multi, e scavano, le rocce possono crollare sul vetro, è il caso di mettere una rete di plastica sotto, per prevenire fratture del vetro? :-))
Mi piacerebbe fare una rocciata non troppo bassa, se riesco a posizionare qualche roccia più alta |
molti utilizzano i tappettini di gomma (quelli x far ginnastica) da mettere sul fondo....
|
il problema con queste cose fai da te è che io non sono mai sicura di non introdurre sostanze tossiche in acquario :-)) , quei tappetini sono colorati, chi mi dice che col tempo non inquinino l'acqua? #24
Avevo visto dal ferramenta una rete di plastica bianca abbastanza spessa, però poi mi è venuto il dubbio che se i multi scavano potrebbero andare ad incastrarsi nelle maglie della rete...non so #23 , forse è meglio non mettere nulla sotto |
io di queste accortezze non sono mai stato attento.....nulla toglie che probabilmente se molti utilizzano quei tappettini non cè nulla da temere.
|
Ciao!
Io sul fondo ho messo un foglio sottile di polisterolo sul quale ho poggiato le rocce,poi ho messo la sabbia. Oppure poggia le rocce direttamente sul vetro di fondo,poi metti la sabbia. Barbara. |
Ciao Barbara :-) , allora le appoggerò direttamente sul fondo, tanto i pesci non saranno dei bulldozer
|
Buon divertimento! #21
Vedrai che sono meravicliosi!! Ciao ciao. |
Che mi dici di una rete di plastica sotto? (l'ho vista dal ferramenta sotto casa...non dovrei andare tanto lontano a cercare il polistirolo o il tappetino...sono pigra, lo so :-)) ), o rischio che i multi scavino e si impiglino nella rete?
|
miranda cmq se parliamo di multi non vorrai mica che ti spostino dei macigni???
anche se scavano non succede niente...magari fai un paio di cm in piu il fondo di sabbia e basta...tanto per stare tranquilla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |