![]() |
Grazie Milly !!!Son solo al 5 gg di avviamento, era x avere un'idea generale !!!Cmq, nel caso d problemi, nn esitero !!!Grazie !!
|
Scusate, un altra domanda:
-Nella piante rosse, ke ho sia nel lato destro ke in quello sinistro, sn spuntaten da ieri sera delle radici (Credo ki siano ) piu o meno da meta pianta giu ... Voorei sapere cosa sono.. sn radici ?cosa devo fare?lasco cosi? Riposto la foto: http://img251.imageshack.us/img251/6...rio2to6.th.jpg P.S : Anke nella piante centrali, quella Alta verde, si notano.Scsuate, ma i nomi, causa mia ignoranza, nn li so !!! |
Nessuno sa aiutarmi ?
|
se la pianta ha cacciato radici volanti questo è normale
vuol dire che la pianta deve ancora attecchire e per cio prende nutrimento dall'acqua quando attecchira al terreno allora questo femoneno non dovrebbe piu esserci ;-) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Leggendo i vari post, o notato come il solo VERDE INCANTO della Dennerle, funzioni molto bene.. ora la mia domanda, uso solo quello?serve altro ?Grazie... |
il verde incanto non è della dennerle :-) http://www.acquaingros.it/fertilizza...c-112_119.html
i prodotti dennerle che uso io sono: V30 E15 S7 e pflanzengold7 ;-) |
Scusate 1 domanda:
un mio amico ha acquario ke deve smontare, causa trasloco.Il filtro è come il mio, solo ke il suo è blucompact 03, il mio 05.Se, inserisco i suoi cannolicchi nel mio, cn l'aggiunta di qualcuno dei miei(essendo il mio piu grande), potrei gia inserire pesci ? P.s : il suo filtro è attivo da circa 1 anno e mezzo ... Fatemi sapere .. nel caso domani controllo i valori, e mi reco ad acquistare i pesci !!! Grazie, ciao ! |
i canolicchi non devono stare fuori dall'acqua dell'acquario
per più di 30 secondi/1 minuto Poi i filtri hanno compartimenti chiusi, per aprirli dovresti forare le griglie..... E cmq. dovresti aspettare ugualmente un po di tempo per vedere l'andamento dei valori.... certo dei canolicchi già maturi aiutano ma tutto dipende da come viene svolta l'operazione secondo me.... Altrimenti rischi di avere il risultato inverso.... |
ok !!Allora, niente !!meglio aspettare ... Nn vorrei correre rischi inutili ...
|
saggia decisione :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |