![]() |
ladyswan, io trovo che gli animali siano tutti belli :-)) ognuno ha la sua particolarità che lo rende unico, pensa che trovo carini anche i pipistrelli ;-)
|
mazzoimperatore ma quando pubblichi il tutto??son curioso :-)
|
penso stasera dai.. anch'io sono curioso di aprirlo.. :-))
ah sempre se riesco col topic sondaggio.. :-D |
sei riuscito poi a raccoglier un po di foto? e poi ne hai scelta una che ti aggrada per ciube??che poi il nome per caso è un abbreviazione di ciubecca(guerre stellari)??
|
si si siamo 12/13.. dai un buon numero..
Si ho trovato una foto del mio ciube che mi piace su consiglio di Mr.hyde.. (yes si chiama chewbacca, abbreviato ciube, il mio patatone :-)) ) ah ragazzi, siete ancora in tempo per iscrivervi, diciamo fino alle 11.. poi metto fuori le foto |
Ragazzi non riesco ad aprire il sondaggio con 19 opzioni per il voto.. mi dice che sono troppe.. che posso fare? si potrebbe mandare il voto in m.p. ma è una cosa che preferisco evitare se si riesce.. che faccio?? uff più di mezz'ora con imageshacke a preparare il sondaggio sprecata..
|
Che faccio allora? se scriviamo il voto in pubblico e poi li sommiamo è tanto una ca--ata?? se no non saprei come fare, visto che partecipo anch'io preferirei evitare i voti in mp, anche perchè poi ne raccoglieremmo pochi..
|
mazzoimperatore, ti sta inpegnando sta cosa è?? :-)
|
no va bè, è che mi spiace che ieri sera avevo già pronto il topic e tutto e non ho potuto inserirlo.. magari dai facciamo con i voti in pubblico, tanto è una cosa per divertirsi..
|
mazzoimperatore, massi infatti.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |