![]() |
Quote:
al nord in quanto a strutture ci surclassano!!! Avete mai visto una pista ciclabile in Sicilia -04 -04 -04 e se anche la facessere sarebbe una pista pe rmotorini e quant'altro -04 -04 -04 in quanto ad educazione, siamo messi proprio male #07 #07 #07 GIAK Ques'anno io non sono venuto per mancanza di allenamento, ma ogni anno alla Supermarathon Mondello-Palermo è una cosa comica, quando entri a palermo dal parco della favorita e scendi lungo la via Libertà fino al Massimo, e poi si risale da via Roma nuova..... #07 ad ogni incrocio è un coro di clacson e bestemmie #07 e dire che la corsa è ogni anno sempre la seconda domenica di ottobre #07 cioè già lo sai quest'anno che nel 2008 la seconda domenica di ottobre ci saranno un po di problemi di transito in centro, attrezzati terun!!! |
Sun, e chi ci va in centro con la macchina!??!!!?!??!?!?!? mica sono pazzo! se proprio ci devo andare acchiappo il motorino e mi evito il traffico e pure le paranoie per posteggiare! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ma vale che fine hai fatto???? non ti fai più sentire !!!! non avevi risolto per collegarti???? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
cmq spero sia tutto ok!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Oh! |GIAK|, ma termini da Palermo quanto dista?
perchè non vai a farle un salutino? #24 anche se credo che a giorni tornerà a casa per le vacanze di natale :-) ad ogni modo ciao milleddue -28 |
Sun, mah... saranno una 40ina di km.... un 3/4 d'oradi macchina con traffico normale... ci andrei pure... ma con la macchina che mi ritrovo... ed il poco tempo.... non so se è fattibile... e poi se viene lei ... con una mezzoretta di treno... si visita pure la fantastica città che è Palermo!!!! no? ;-) ;-)
|
bah!? #24 per adesso non passa nenache dal forum #24 figuriamoci da palermo -05
|
Sun, già!! #07 #07
|
ragazziiiii!!!!!che carini che siete!!!tranquilli, non mi sono dimenticata di voi, ma la sera torno che sono così stanca che ho proprio poca voglia di fare qualsiasi cosa che non sia andare a letto (e progettare a mente il mio nuovo super acquario che già mi aspetta a casa eheh)!!
poi...dal momento che ogni giorno con questa azienda parte un nuovo treno sembrerebbe (e così spero!!) che il biglietto per le vacanze di natale sia di sola andata perchè l'apertura a firenze è prossima!!!con tutto il bene che ho imparato a volere alla Sicilia....non vedo l'ora di tornare a casina miaaaaa!!!speriamo sia la volta buona anche se per ora non ci ho fatto troppo l'idea!!! :-)) :-)) |
Ehi! :-)) Buondì
#28 cos'è oggi niente lavoro? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |