![]() |
Sai qual'è la cosa migliore che può capitare ad un venditore?!?
Un cliente che muore dalla voglia di comprare!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Ti aspetto di là. |
Ciao raga!!!
Devo dire che all'ingresso nella sezione Malawi ho trovato un'accoglienza calorosissima!!! I ragazzi si stanno dando da fare come dei matti per attirarmi nell'orbita del ph 8... :-D :-D :-D Pleco4ever, da parte sua, insiste per un biotopo fluviale con, indovinate un pò?!? Una selva di pleco!!! :-) :-) :-) Voi plantacquaristi che fate ?!? ...mi lasciate traviare senza fare nulla?!? Per ora i punti fermi della vasca (aperta) sono: 510 litri netti, 400w HQL, due filtri EHEIM 2028 già maturi, 50 litri di lapillo lavico a grana fine lavato e pronto per accogliere le colonie batteriche del fondo. Sfogatevi!!! (grazie) ;-) |
Quote:
|
NOOOOOoooooooooooooo -05 -05 -05
Tanto per tenere aperte tutte le opzioni, allego prospetto della vasca allestita per accogliere tre-quattro coppie di apistogramma, oppure 4-5 bestiacce di 20cm (cichlasoma, gymnogeophagus, aequidens, archocentrus, L35 del Perù, etc.) I legni delimitano 2 territori piani sul frontale e due più piccoli sul posteriore, molto più piantumati. Impressioni?!? |
CHE MERAVIGLIA!!!
-69 -52 -52 -69 Io voto per le 3-4 coppie di ciclidi nani!! |
Non sono molto esperto di ciclidi nani, ma...
... siamo sicuri che 3-4 coppie ci stiano in quella tinozza? Sicuramente NO alle bestiacce di 20 cm. Io, però, si sa, sono di parte come, anche se da un'altra, lo è, giustamente, averidan. |
Di solito una coppia di ciclidi nani si sceglie un territorio di 40x50 cm... qui ne avrebbero 4 da 40x60 :-)) ... ma sono più orientato verso tre che verso 4 coppie... magari farò una coppia e due terzetti.
Quote:
...comunque sto ancora studiando gli haps #36# #36# :-)) |
mi intrufolo qui per un consiglio
Che ciclidi e quanti potrei metterne in una vasca di 500 l (200x50x50)? solo rocce e tronchi , niente piante. Non voglio pesci minuscoli , diciamo 10/15 cm , e li vorrei abbastanza colorati. I ciclidi possono convivere solo con altri ciclidi? |
Miiiimmmmoooooo..... c'è qui uno da convertire al Malawi!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |